Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 7 settembre. Susanna lotta tra la vita e la morte mentre la Polizia piomba a Palazzo Palladini.
Susanna lotta tra la vita e la morte. L’intervento è riuscito ed i medici le hanno indotto un coma farmacologico come da prassi, ma non si sa null’altro. Le sue condizioni sono monitorate con grande apprensione dai medici mentre all’ospedale sua madre, Niko e Giulia attendono qualsiasi novità. La chiamata di soccorso tempestiva da parte dell’avvocato le ha permesso di salvarsi, ma adesso il suo corpo deve reagire e riprendersi.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, a Palazzo Palladini si torna al completo. Con il rientro di Irene e Serena dalle vacanze, infatti, tra i condomini della struttura non manca più nessuno. Al loro arrivo, però, madre e figlia hanno già dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa. Dal portone del palazzo, in quel preciso momento, usciva Viviana Carlino. La sua presenza ha letteralmente raggelato Serena. Cosa succederà adesso?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, incidente al parco: è completamente bloccata
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre
Nell’episodio che andrà in onda martedì 7 settembre, le indagini circa la brutale aggressione ai danni di Susanna condurrà a Palazzo Palladini. L’ispettore Torre inizia ad avere dei sospetti su qualcuno dei condomini: chi è la persona che si presume sia il colpevole? Per scoprirlo non ti resta che sintonizzarti su Rai 3 a partire dalle ore 20.45 e goderti le avventure della soap opera napoletana.
LEGGI ANCHE >>> WindTre, arriva la nuova offerta all inclusive: il prezzo è bassissimo
Però non è finita qui. Dopo la messa in onda dello spot, Fabrizio può gioire per i risultati ottenuti. Il pastificio di famiglia sta tornando all’antico splendore ed arrivano per lui anche i complimenti di Marina. Adesso, però, un nuovo ostacolo dal web potrebbe rovinare la sua serenità.