Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 7 settembre. Eda si ritrova a dover fronteggiare una sconfitta dal sapore amaro.
Balca Koçak, la nuova arrivata nell’azienda gestita da Serkan Bolat, ha le idee chiare. Il suo obiettivo è quello di avere successo a livello professionale e non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla. In più, una volta stanziatasi all’Art Life ha puntata il suo capo. Nonostante abbia notato che tra Eda e Serkan ci sia del tenero ed un rapporto davvero speciale, la new entry non ha problemi a comportarsi come ha deciso per raggiungere il suo scopo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
L’ultima trovata è stata quella di modificare la relazione che Eda ha stesa sulla Harok Construction. Balca ha rimosso i guai legali dell’azienda che dovrebbe collaborare con l’Art Life. Una mossa per distruggere la credibilità della ragazza, sicuramente. Ma forse sotto c’è dell’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus dà la triste conferma: “Non ci sarà”
Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 settembre
Nell’episodio che andrà in onda martedì 7 settembre, vedremo le posizioni contrastanti circa il matrimonio tra Engin e Piril. Serkan, intanto, riesce ad ottenere un’intervista molto importante grazie ad una bella intuizione di Balca. Eda proverà molta gelosia e cercherà in tutti i modi di far accettare al Bolat l’idea che la nuova arrivata lo stia corteggiando. Dal canto suo, però, Serkan continua a non ritenere che le cose siano come sostiene la sua ex.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”
I due si trovano, quindi, su due posizioni talmente contrapposte e nessuno vuole darla vinta all’altro. La ragazza, ad un certo punto, decide di fare un passo indietro e ammettere la sua sconfitta. Serkan ha vinto: la scommessa prevedeva che in tal caso i due andassero a Parigi per una cena romantica. Cosa accadrà adesso?