Il Paradiso delle Signore 6 è vicino alla messa in onda nel pomeriggio di Rai 1: intanto è stato svelato il mistero dietro il ritorno di Anna
Tutto pronto per la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘. Infatti i fedelissimi della trasmissione sono pronti a godersi le nuove puntate a partire dal prossimo 13 settembre. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. Specialmente nell’ultimo periodo sono tantissime le indiscrezioni che sono trapelate sia dai protagonisti della soap che dalla produzione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”
Una delle indiscrezioni riguarda Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, che è uno dei protagonisti più amati della serie televisiva. Infatti a breve la vita sentimentale del personaggio avrà un vero e proprio stravolgimento. Ma un’altra grande anticipazione arriva anche per gli amanti di Anna Imbriani. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nei prossimi episodi della trasmissione.
Il Paradiso delle Signore, Anna torna a Milano: sarà insieme alla figlia
Tra le protagoniste più amate del programma troviamo senza ombra di dubbio Anna Imbriani. La Veneri è interpretata da Giulia Vecchio ed era una delle migliori amiche Vittorio Vecchi, nonchè la fidanzata di Quinto Reggiani. I due insieme avevano lasciato Milano, con Anna che adesso è pronta a tornare insieme alla figlia. A dare delle anticipazioni ci ha pensato proprio Giulia Vecchio durante un’intervista.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Amadeus dà la triste conferma: “Non ci sarà”
Infatti l’attrice e ha dichiarato: “Anna ritorna perchè Quinto è morto“. Senza il suo Quinto, Anna non riesce a crescere da sola la figlia Irene e per questo motivo ha deciso di fare rientro nella città meneghina. Una volta raggiunta Milano non chiederà aiuto a Vittorio, ma si rivolgerà a Roberto Landi. Infatti anche Landi sta per tornare a Milano dopo essere incappato in un matrimonio senza amore. Il grafico pubblicitario finalmente è più sereno e non ha più paura di mostrare la sua omosessualità.
I commenti sono chiusi.