Incidente per Chiara Ferragni mentre passeggiava insieme a Fedez al parco: l’imprenditrice digitale è completamente bloccata.
Incidente per la famosissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Dopo vari giorni di relax in Sardegna l’influencer è tornata a Milano per riprendere i propri impegni lavorativi e per il primo giorno di scuola di Leone. Sia Chiara che Fedez stanno insomma trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di entrare nel pieno della nuova stagione autunnale e non hanno perdono l’occasione per trascorrere gli ultimi giorni di tranquillità. I due si recano spesso infatti a fare delle passeggiate al parco e proprio qui la donna ha vissuto un evento piuttosto spiacevole. Le dinamiche dell’incidente sono state raccontate dal marito attraverso alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, nuova pesante multa: a rischio la privacy degli utenti
Fedez ha raccontato dell’incidente che ha coinvolto la moglie mentre i due si trovavano al parco. Chiara ha visto passare accanto a sé un pallone lanciato da un gruppo di ragazzi che si trovavano nelle vicinanze mentre stavano passeggiando. Proprio in quel frangente una signora stava per calciare la palla per restituirla e Fedez ha spiegato: “Una signora fa: ‘Ve lo passo io!’, calcia il pallone e colpisce la Ferry“. Fortunatamente i due ridevano dell’accaduto mentre Chiara si toccava il collo dolorante a causa del colpo inaspettato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, nuovo concorrente nel cast: l’ha scelto Alfonso Signorini
L’influencer ha poi aggiunto: “Sembrava Holly e Benji. Mi fa malissimo il collo, sono bloccata. La signora però mi ha fatto i complimenti per la mia veloce reazione”. I due sembravano molto divertiti e fortunatamente non si tratta di nulla di grave tanto che marito e moglie hanno condiviso delle storie su Instagram per farsi insieme due risate.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…