Amazon Prime Video, tutti i nuovi film e le serie tv originali: i titoli in uscita sulla piattaforma durante il mese di settembre.
Il catalogo fi film su Amazon Prime Video si arricchisce sempre con nuovi contenuti, originali e non, soprattutto titoli di film e serie tv molto attesi dagli abbonati. Ci sono infatti tante novità da non perdere durante il mese di settembre e in uscita sulla piattaforma Amazon Video. Per questo mese infatti è arriverà anche il finale di Nine Perfect Strangers ma anche tanti altri classici da rivedere come il musical Grease, la trilogia del Cavaliere Oscuro oppure i film di Carlo Verdone. Una delle più importanti novità è l’uscita di una nuova versione cinematografica in live action di una delle fiabe più famose di sempre: si tratta di Cenerentola. Il film ha come protagonista la giovane pop star Camila Cabello.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Nicole Conte, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne
Amazon Prime Video, tante novità in uscita
Molte sono le serie tv e gli show originali in uscita su Amazon Prime Video durante questo mese. Tra le numerose novità è in arrivo anche il nuovo programma culinario con Carlo Cracco. Il celebre cuoco viaggerà in diverse città italiane per assaggiarne i prodotti tipici. Le puntate sanno 6 durante le quali lo chef sarà accompagnato anche da diversi ospiti come Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google si appella al giudice dopo la maximulta in Francia
Da ieri 1 settembre si può trovare sulla piattaforma anche l’ottava stagione di Winx Club ed ER stagioni 1-15. A partire dal 5 settembre invece uscirà anche la prima stagione di Transformers, la sesta stagione di Fear the Walking Dead e Grey’s Anatomy, 44 Gatti. Per non parlare dell’attesissimo film originale Cenerentola uscito proprio in queste ore. Si tratta di una versione moderna del grande classico per bambini. Camila Cabello veste i panni della protagonista mentre Billy Porter interpreta la Fata Madrina. Si tratta di un musical che proporrà una nuova chiave di lettura della celebre favola.