Forum, chi saranno i nuovi conduttori del noto format televisivo in onda sia su Canale 5 che Rete 4 a partire da settembre.
Forum è un programma molto famoso e di grande impatto. La trasmissione va in onda in due versioni: la mattina su Canale 5 dalle ore 11 fino alle ore 13 mentre il pomeriggio, con il titolo Lo sportello di Forum, va in onda su Rete 4 dalle ore 14:45 fino alle ore 15:30. Il programma si basa essenzialmente su un ingrediente fondamentale: due persone discutono davanti ad un giudice per risolvere contese di qualsiasi genere. I problemi potrebbero riguardare situazioni di varia natura che possono investire sia l’ambito familiare ma anche sentimentale o condominiale. Dopo che le due parti hanno discusso delle loro ragioni, il giudice si ritira per deliberare. Mentre si attende il verdetto, la conduttrice intervista il pubblico, legge i messaggi dei telespettatori che decidono in intervenire per dare la propria opinione. Alla fine la causa termina con la sentenza del giudice.
LEGGI ANCHE >>> Fedez, sorpresa romantica per Chiara Ferragni: i fan si commuovono
Barbara Palombelli conduce il programma di Forum sin dal 2013 e a quanto pare il timone della trasmissione continuerà ad essere nelle sue mani dato il grande successo. Ci si aspetta poi di rivedere anche i vari giudici che attualmente lavorano sia a Forum che ne Lo sportello di Forum cioè Francesco Foti, Simona Napolitani, Melita Cavallo, Gianfranco D’Aietti, Bartolo Antoniolli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> All Together Now, slitta la messa in onda: il motivo è serio
Barbara sarà affiancata inoltre dai suoi giovani collaboratori presenti nello studio ormai da anni. Primo fra tutti Paolo Ciavarro ma anche Edoardo Donnamaria, Sofia Odescalchi e Ladislao Liverani. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni diverso tempo fa, Barbara Palombelli ha risposto anche ai dubbi di diversi telespettatori che credono che le storie raccontate siano inventate. La padrona di casa ha infatti che spiegato che spesso le persone che scrivono al programma per sottoporre il proprio caso possono decidere di apparire in video. Per quanto riguarda i contendenti si procede con un casting attraverso cui scegliere dei figuranti che abbiano vissuto esperienze simili.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…