Continua l’emergenza portieri per il Napoli, che dopo Alex Meret rischia di perdere a lungo anche Ospina: cosa sta succedendo.
Le Nazionali continuano ad essere un problema per il Napoli. Infatti dopo Alex Meret, gli azzuri perdono anche David Ospina. L’estremo difensore si è infortunato nel match contro la Bolivia ad appena otto giorni dal big match contro la Juventus, di scena allo Stadio Diego Armando Maradona. Inoltre Luciano Spalletti faceva affidamento proprio sul colombiano per sostituire l’azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Meret, l’infortunio preoccupa il Napoli: due ipotesi tra gli svincolati
Già l’infortunio del portiere della Nazionale Italiana aveva costretto la società azzurra a trovare una soluzione in extremis. Ospina inoltre aveva deciso anche di posticipare il rientro, non disputando quindi il successivo match contro il Cile. Infatti il match contro i cileni doveva disputarsi tra la notte di giovedì e venerdì, impedendo all’estremo difensore di esserci contro la Juventus.
David Ospina si è infortunato proprio al termine del match contro la Colombia. Infatti il portiere è uscito al 94esimo dopo essere stato colpito duramente in uscita bassa da un attaccante avversario. Inoltre finite le sostituzioni, Ospina non è potuto uscire giocando quindi da infortunato. Una vera e propria tegola sia per il Napoli che per la Colombia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, ufficiale: c’è la firma sul rinnovo del contratto
Adesso sarà decisiva la risonanza magnetica. Infatti il Napoli spera che sia semplicemente una botta. Infatti al momento l’unico portiere disponibile è Davide Marfella. Il classe 1999 è diventato il terzo portiere dopo la cessione in prestito di Nikita Contini. Infatti Marfella è stato richiamato dal prestito al Bari.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…