Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air. Conosciamo meglio l’attrice della serie tv tuca: biografia, carriera, Instagram.
Il pubblico italiano ha appena conosciuto Ilayda Çevik, l’attrice di Balca Koçak in Love is in the air. Nella serie turca di successo in onda su Canale 5 interpreta il ruolo della nuova responsabile delle pubbliche relazioni dopo l’addio di Selin. Balca è una donna sicura di sé, ottima nel suo lavoro, che punta a conquistare il cuore di Serkan Bolat. Il suo arrivo nella Art Life è stato quasi casuale: Eda ha notato il suo fascicolo in una pila di curriculum e l’ha scelta perché pensava fosse poco attraente. Ciò che la Yildiz non sapeva è che quella era una vecchia foto, gli occhiali non ci sono più e Balca Koçak attira l’attenzione di tutti fin dal suo primo ingresso nello studio di architettura.
Sarà una rivale in amore per Eda, ma il cuore di Serkan non è per niente facile da catturare. Conosciamo adesso Ilayda, l’attrice che dà vita al personaggio che ha fatto nascere nuove interessanti dinamiche nella trama della soap.
GUARDA QUI –> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY
Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air
L’attrice ha preso parte a Love is in the air (il titolo originale turco è Sen Çal Kapımı, tradotto: Tu bussi alla mia porta) soltanto per un numero limitato di puntate. Più precisamente dall’episodio 23 all’episodio 28, ma attenzione: ciascun episodio trasmesso in Turchia corrisponde a circa tre episodi trasmessi in Italia da Mediaset.
LEGGI ANCHE –> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei
Biografia e carriera
Biografia: Ilayda Çevik è nata a Balikesir, in Turchia, il 22 dicembre 1994. Quest’anno compirà 27 anni. È nota per aver interpretato Maya nella serie televisiva Karagül (trasmessa da Fox Turchia dal 2013 al 2016). L’attrice ha una formazione teatrale, ha cominciato in giovane età a recitare e ha intrapreso gli studi di teatro quando era al liceo. Successivamente ha perfezionato la sua formazione presso il centro d’arte Müjdat Gezen. Il suo primo spettacolo teatrale da professionista è stato uno spettacolo per bambini intitolato Child Garden. Ilayda ha proseguito gli studi fino al livello universitario e parla francese e tedesco (oltre al turco, sua lingua madre).
Carriera: all’attivo ha apparizioni in sette serie televisive, prodotte principalmente da Fox Turchia, Kanal D e atv. Il debutto nel mondo nel cinema è arrivato con il film Kızım İçin (Per mia figlia), a cui è seguito Niyazi Bey. Infine, l’attrice che dà vita a Balca in Love is in the air ha fatto parte di un video musicale: la canzone si intitola My Name is Peace, brano di Barış Bölükbaşı.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.