Mahmood, grande spavento per il cantante: vivo per miracolo

Grande paura per Mahmood che ha sul serio rischiato la vita: cos’è successo all’ex vincitore di Sanremo.

Mahmood
Brutto episodio per il cantante italiano (via screenshot Instagram)

Nella giornata di domenica 29 agosto a Milano è esploso un terribile incendio in un palazzo a via Antonini. Fortunatamente non c’è stata nessuna vittima, ma tra coloro che hanno dovuto mettersi in fuga dalle fiamme c’era anche il cantante Alessandro Mahmood. Infatti l’ex vincitore di Sanremo ha visto il proprio appartamento distrutto dalle alte fiamme, intorno alle ore 17:39 della giornata di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, accuse alla conduttrice: “Non hai mantenuto le promesse”

A riprendere quanto accaduto ci ha pensato anche uno dei suoi colleghi, Morgan. Infatti l’ex leader dei Blue Vertigo ha avviato una diretta di Instagram, in cui ha affermato: “Ci abita Mahmood in quel palazzo lì“. L’eclettico artista italiano ha ripreso tutto, mentre il grandissimo palazzo andava in fiamme. Andiamo quindi a vedere quanto è successo.

Mahmood coinvolto nell’incendio di via Antonini: le conseguenze del rogo

Mahmood
L’ex vincitore di Sanremo coinvolto nel terribile incendio (via screenshot)

L’incendio che ha colpito il palazzo in via Antonini a Milano nella giornata di ieri ha rischiato di avere conseguenze ben peggiori. Fortunatamente una ventina di persone se la sono cavata con ferite minori o un intossicazione a causa del fumo. Alcuni testimoni oculari, in seguito all’evacuazione dell’edificio hanno affermato: “Abbiamo visto la vela prendere fuoco in pochi minuti e siamo corsi giù velocemente“.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Miss Italia, la confessione per diventare mamma: “Sono stata operata”

A confermare l’assenza di vittime in seguito al terribile incendio ci ha pensato anche la Questura di Milano. Mentre sono una ventina le persone che se la sono cavata con contusioni o intossicazioni. Inoltre il palazzo è stato avvolto e distrutto dalle fiamme. Fortunatamente l’evacuazione è andata a buon fine, con il personale sanitario che ha soccorso sul posto gli abitanti degli appartamenti del palazzo in via Antonini.

Gestione cookie