Dopo le indiscrezioni circolate da tempo è arrivata la conferma: Jacobs ha detto sì a Ballando con le stelle ma ad una condizione.
Manca sempre meno alla nuova edizione dell’amatissimo programma Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Stavolta sembra che Milly abbia fatto il colpaccio perché l’atleta olimpico Marcell Jacobs ha accettato di partecipare a Ballando. Ma freniamo subito l’entusiasmo perché ha posto una condizione: parteciperà ma solo per una notte. Jacobs ha dichiarato al settimanale Di Più: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte“. Ha poi aggiunto: “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro”.
LEGGI ANCHE –> Pekin Express, due concorrenti a sorpresa: le novità
È stata finalmente ufficializzata la data di inizio della prossima edizione di Ballando con le stelle. La notizia è stata data da Paolo Belli nel corso della partecipazione al programma Uno Weekend sabato scorso: la prima puntata di Ballando andrà in onda sabato 16 ottobre 2021. Al timone ci sarà sempre lei: l’insostituibile Milly Carlucci. Come sempre lo show andrà in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico e sono previste 10 puntate.
LEGGI ANCHE –> La Talpa, quando va in onda: brutta notizia per il pubblico
I concorrenti della prossima edizione. Al momento l’unico nome certo del nuovo cast è quello del musicista Morgan: notizia annunciata da lui stesso. Secondo Dagospia, però, pare che Morgan abbia assicurato la sua presenza solo per 3 serate. Vedremo se sarà così. Intanto sempre Dagospia ha fatto i nomi di altri possibili concorrenti: l’ex calciatore Fabio Galante, il parrucchiere iconico Federico Fashion Style e a quanto pare sono in trattativa Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…