Partita complicata per la Salernitana che all’Arechi ospiterà la Roma di Mourinho, già vincente per 3-1 con la Fiorentina: dove vederla e probabili formazioni.
La Salernitana di mister Castori, dopo una buona prova contro il Bologna nonostante la sconfitta, ospiterà la Roma in un match delicatissimo. I giallorossi hanno iniziato la stagione sulle ali dell’entusiasmo grazie all’arrivo di Mourinho e ad un mercato di tutto rispetto. Questi due fattori, fino ad ora, sono stati supportati dagli ottimi risultati nei preliminari di Conference League ed alla prima di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in Serie A: sostituirà il top player
La partita si vedrà su DAZN con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini ed il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Oltre che sul proprio televisore, il match si potrà seguire anche streaming da pc oppure scaricando l’app dedicata sul proprio tablet o smartphone. Scopriamo adesso le probabili formazioni con le scelte degli allenatori circa gli uomini che partiranno dal primo minuto.
SALERNITANA – 3-5-2 per Castori che dovrà fare a meno dello squalificato Standberg: al suo posto pronto Bogdan. In mediana torna arruolabile Di Tacchio che dovrebbe partire dal 1’ al fianco di M. Coulibaly e Capezzi. Trepidante attesa dei tifosi per il debutto di Simy che, forte di un Djuric acciaccato, sarà titolare al fianco di Bonazzoli.
LEGGI ANCHE >>> Capri, rissa all’hotel Quisisana: chi sono i sei denunciati
ROMA – In difesa Ibanez e Kumbulla si giocano una maglia da titolare al fianco di Mancini, mentre sulla sinistra Vina è incalzato da Calafiori. Veretout e Cristante dirigeranno la mediana con i rispettivi compiti. Sulla trequarti resta vivo il ballottaggio tra El Shaarawy e Shomurodov a causa della squalifica comminata a Zaniolo per il rosso contro la Fiorentina.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…