Partita complicata per la Salernitana che all’Arechi ospiterà la Roma di Mourinho, già vincente per 3-1 con la Fiorentina: dove vederla e probabili formazioni.
La Salernitana di mister Castori, dopo una buona prova contro il Bologna nonostante la sconfitta, ospiterà la Roma in un match delicatissimo. I giallorossi hanno iniziato la stagione sulle ali dell’entusiasmo grazie all’arrivo di Mourinho e ad un mercato di tutto rispetto. Questi due fattori, fino ad ora, sono stati supportati dagli ottimi risultati nei preliminari di Conference League ed alla prima di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in Serie A: sostituirà il top player
Salernitana-Roma, dove vederla e probabili formazioni
La partita si vedrà su DAZN con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini ed il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Oltre che sul proprio televisore, il match si potrà seguire anche streaming da pc oppure scaricando l’app dedicata sul proprio tablet o smartphone. Scopriamo adesso le probabili formazioni con le scelte degli allenatori circa gli uomini che partiranno dal primo minuto.
SALERNITANA – 3-5-2 per Castori che dovrà fare a meno dello squalificato Standberg: al suo posto pronto Bogdan. In mediana torna arruolabile Di Tacchio che dovrebbe partire dal 1’ al fianco di M. Coulibaly e Capezzi. Trepidante attesa dei tifosi per il debutto di Simy che, forte di un Djuric acciaccato, sarà titolare al fianco di Bonazzoli.
LEGGI ANCHE >>> Capri, rissa all’hotel Quisisana: chi sono i sei denunciati
ROMA – In difesa Ibanez e Kumbulla si giocano una maglia da titolare al fianco di Mancini, mentre sulla sinistra Vina è incalzato da Calafiori. Veretout e Cristante dirigeranno la mediana con i rispettivi compiti. Sulla trequarti resta vivo il ballottaggio tra El Shaarawy e Shomurodov a causa della squalifica comminata a Zaniolo per il rosso contro la Fiorentina.