Amadeus torna a fare il dj nelle due serate di musica all’Arena di Verona che andranno in onda in autunno su Rai 1. Ci saranno grandi star.
L’amatissimo conduttore di Rai 1 è pronto ad una nuova sfida: condurrà due serate evento all’Arena di Verona domenica 12 settembre e martedì 14 settembre. L’evento si chiama “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”: verrà celebrato questo trentennio di musica con i suoi protagonisti. Le serate verranno trasmesse in prima serata su Rai 1 sabato 25 settembre e il successivo 2 ottobre. Alle serate ci saranno gruppi come gli Europe, famosi per la loro The Final Countdown, i Village People e la loro intramontabile Ymca, gli Alphaville di Forever Young e gli Opus di Live Is Life. Ci saranno anche grandi artisti italiani: Gianna Nannini, Loredana Bertè, Roberto Vecchioni, Raf, Umberto Tozzi, Patty Pravo.
LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore 6, tremendo addio: ci lascia il protagonista
Amadeus farà il dj all’Arena di Verona
Il cast delle serate evento prevede inoltra le presenza di: Alan Sorrenti con la celebre Figli delle stelle, Donatella Rettore, Orietta Berti, Edoardo Vianello, i Righeira, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Marcella Bella, Sabrina Salerno, Samantha Fox, Fausto Leali, Ivana Spagna, Sandy Marton con l’iconica People From Ibiza, Sergio Caputo, Tracy Spencer, Peppino Di Capri e Maurizio Vandelli. Insomma ci sarà una sfilza di grandissimi musicisti nazionali e internazionali.
LEGGI ANCHE –> Bonus elettrodomestici, chi ne ha diritto: cosa c’è da sapere
Amadeus ha dichiarato: “Saranno due serate di grande festa per tutti con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio che saranno presenti all’Arena dal vivo per far cantare e ballare tutti. Una serata per i giovanissimi che conoscono queste hit intramontabili e i meno giovani che hanno voglia di ricordare”. Per Amadeus questa è la prima volta come conduttore all’Arena di Verona: “Per me è una grande emozione, un debutto”. E aggiunge: “Tornerò a fare il mio primo lavoro: il disc jockey. Sarà bellissimo e ci divertiremo insieme“.
I commenti sono chiusi.