Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 30 agosto. Eda chiarisce con Serkan e insieme fanno un importante passo in avanti.
La cena mancata di Eda e Serkan ha creato parecchi malumori nella coppia. Entrambi credono che l’altra persona non si sia presentata all’appuntamento, aspettando invano per ore. Invece è stato tutto un colpo basso di Selin, che ha sostituito il biglietto con l’indirizzo del ristorante scambiandolo con quello di un altro locale. Davvero una mossa scorretta, che ha portato il rapporto tra i due protagonisti ai minimi storici. Adesso c’è soltanto il lavoro: Eda vuole concentrarsi sui suoi progetti, mentre Serkan sa che il lavoro è l’unico motivo per cui – da contratto – può avvicinarsi alla Yildiz.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Nella prossima puntata finalmente ci sarà il chiarimento. La scena si svolge a casa di Eda, dove la signora Aydan si è auto invitata dopo un incontro con Ayfer. Qui arriva anche Serkan. I due giovani sono nel pieno di una litigata quando Eda gli rinfaccia di non essersi mai presentato al ristorante e averla lasciata lì da sola senza alcuna spiegazione o scusa. La Yildiz si pente subito della sua reazione impulsiva e scappa in cucina per sfuggire al confronto con Serkan. Eda si è sentita umiliata, è convinta che il Bolat l’abbia fatto apposta.
LEGGI ANCHE –> Eva Henger ha rischiato di morire: ricoverata d’urgenza in ospedale
Love is in the air: anticipazioni 30 agosto
La discussione di coppia fa presto venire alla luce la verità. Eda e Serkan si trovavano in due ristoranti differenti, ma entrambi avrebbero voluto passare la serata insieme. L’indirizzo sul biglietto è stato modificato, il malinteso è stato risolto. Il discorso tra i due si farà sempre più romantico: Serkan parlerà a Eda con il cuore in mano, pronunciando frasi che la stessa Eda aveva pronunciato all’inizio della loro relazione. L’ingresso di Melo nella stanza, però, rovinerà l’atmosfera.
A casa Yildiz le cose sembrano sfuggire di mano, la situazione è nel caos. In questa baraonda Engin chiederà a Piril di sposarlo. La coppia formata da Eda e Serkan ha ritrovato quella sintonia che avevano perduto dopo la rottura, sfoggiando nella foto di gruppo che viene scattata il loro miglior sorriso. A fine serata il Bolat invita la sua amata sulla terrazza di Chef Alexander, dove saranno piantati dei bellissimi fiori.
GUARDA QUI –> Regione in zona gialla! Cosa cambia da lunedì
Il bacio in ascensore
La mattina dopo Serkan va a prendere la fidanzata a casa per portarla all’appuntamento con il cliente. Il ristorante si trova al 25° piano e – come sappiamo – Eda è claustrofobica fin dal giorno della scomparsa dei suoi genitori quando era appena una bambina. In ascensore il pubblico vedrà una scena destinata a restare impressa nel cuore. La Yildiz vorrebbe usare le scale, ma l’architetto riesce a convincerla a salire insieme in ascensore. Occhi chiusi, l’ascensore sale di piano in piano. A questo punto Serkan bacia Eda, aiutandola a superare la sua claustrofobia, la paura degli spazi stretti e chiusi.