Stamattina nella periferia di Torino è crollata una palazzina di due piani. Sono in corso i soccorsi da parte di polizia e vigili del fuoco.
Alle ore 8:55 nella periferia di Torino è crollata una palazzina di due piani in strada Bramafame 42. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, l’edificio sarebbe crollato a causa di un’esplosione. Sono in atto i soccorsi da parte di Polizia e Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenute delle squadre cinofile per cercare i dispersi e delle squadre USAR (Urban Search and Rescue). Il nucleo Ncbr dei Vigili del Fuoco sta controllando eventuali fughe di gas.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: “Vado dallo psicologo”. Svelato il motivo
Al momento sono state estratte dalle macerie 3 persone, restano due dispersi. La prima persona è stata estratta alle 9:30, la seconda alle ore 10, mentre la terza persona è stata estratta alle 10:15. Continua la ricerca dei due dispersi: una persona è già stata individuata, l’altra persona invece potrebbe essere in un’altra zona della palazzina.
LEGGI ANCHE –> Ercolano, tragedia: 57enne investito da un treno della Circumvesuviana
Per quanto riguarda le condizioni delle persone estratte: una donna, il ferito più grave, è stata trasportata al CTO di Torino mentre un altro ferito è stato affidato all’Ospedale Martini. La terza persona estratta dalle macerie ha invece riportato solo lievi escoriazioni e contusioni.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…