Dopo la conferma di Amadeus, si attende di sapere cosa farà Fiorello in vista di Sanremo 2022: l’annuncio inaspettato sul suo futuro.
Recentemente Amadeus ha confermato la sua presenza anche a Sanremo 2022, che condurrà per la terza volta consecutiva. Al suo fianco però il ravennate rischia di non avere più Rosario Fiorello, amico, collega e spalla preziosissima nelle ultime due edizioni del festival. Infatti non sono poco coloro che pensano che lo showman catanese possa dare forfait lasciando quindi da solo Amadeus.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6 cambia programmazione: quando andrà in onda
A dare ulteriori delucidazioni sul futuro di Fiorello ci ha pensato il giornalista Giancarlo De Andreis. Infatti la penna di ‘DiPiùTv‘ ha dedicato al comico e cabarettista un virgolettato in cui scrive ‘Aspettando Fiorello‘. L’articolo è stato pubblicato nella sua rubrica intitolata ‘La TV vista da internet‘. Andiamo quindi a vedere secondo il giornalista quale sarà il futuro del catanese in televisione.
Il giornalista esperto di tv e spettacolo, Giancarlo De Andreis ha chiesto ai propri lettori se Rosario Fiorello parteciperà al Festival di Sanremo 2022. All’interno del suo articolo De Andreis ha affermato: “C’è chi giura che, dopo un po’ di corteggiamento, il mattatore siciliano dirà di si e vivrà così l’ebbrezza di tornare davanti al pubblico“. Lo showman catanese è una vera e propria incognita per tutti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> The Marvels, riprese in Italia: quando e dove si gira il prossimo film
Inoltre, come spiega De Andreis, il nuovo Festival sarà l’occasione per Amadeus e forse anche per Fiorello di riabbracciare il pubbliche. Infatti il duo ha condotto una delle edizioni della competizione canora più difficili di sempre, dove era assente il pubblico a causa della tragica condizione pandemica in cui versava il paese. La nuova edizione della kermesse andrà in onda dal 1 al 5 febbraio, con la Rai che scalpita per sapere se Fiorello ci sarà o meno.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…