Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 25 agosto. Serkan invita Eda a cena, intanto la ragazza sfila in passerella come modella.
L’associazione di cui fa parte Aydan organizza un evento di beneficenza in favore di giovani studentesse che non possono accedere agli studi. Eda e Serkan saranno grandi protagonisti di questa serata, scopriamo cosa succederà nella prossima puntata di Love is in the air.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Aydan è impegnata nella racconta fondi per la sua associazione, che ha come obiettivo la costruzione di 60 centri studio per ragazze meno abbienti. Un modo per garantire un accesso agli studi a quelle studentesse che altrimenti ne sarebbero tagliate fuori. Esattamente come Eda, che ha studiato grazie ad una borsa di studio e presto concluderà il suo percorso di studi in architettura. La laurea è vicina. Bisogna trovare un modo per convincere i presenti a donare, così Serkan viene messo all’asta. L’offerta più grande vincerà una cena con il fascinoso Bolat. Chi si aggiudicherà questa ambita serata?
LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si è fidanzata! Le foto inedite con la sua ragazza
Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 agosto
L’asta mette in palio una cena con Serkan Bolat. Chi farà l’offerta più alta? La risposta può sorprendere, ma forse neanche troppo: è lo stesso Serkan ad aggiudicarsi la serata. L’architetto decide di invitare Eda a cena. Per non infrangere il contratto firmato, il Bolat lascerà alla ragazza un biglietto con nome e indirizzo del ristorante da raggiungere.
LEGGI ANCHE –> Cashback, chi non ha ottenuto il rimborso: come fare ricorso
La serata di beneficenza ha un altro nodo: le modelle. Il costo era troppo elevato, la signora Aydan ha finto di aver contattato un’agenzia. All’ultimo istante dice che c’è stato un problema, nella speranza di convincere Eda e le amiche a calcare la passerella. Modelle per una notte saranno così Eda, Ceren, Fifi, Melo, Piril e Selin.
L’associazione è molto soddisfatta di com’è andata la serata, tutto merito di Aydan Bolat. La madre di Serkan è orgogliosa del risultato e riceve l’invito a candidarsi alla presidenza. La presidente al momento è la madre di Ferit, Nesrin; una sua candidatura potrebbe far crollare la loro amicizia.
I commenti sono chiusi.