Sabrina Salerno, si vede tutto: la maglietta bagnata fa impazzire i fan

Sabrina Salerno fa diventare questa fine estate incandescente. I suoi scatti con la maglietta bagnata sono bollenti: guarda qui tutte le foto!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto: Instagram)

Giorni di fine estate. Agosto sta per terminare, ma c’è ancora qualche giorno per godersi le vacanze prima di tornare al lavoro. Lo sa bene Sabrina Salerno, che ha visitato la piccola penisola di Capo Corso, nel nord-est della Corsica. La meta preferita della cantante è sempre la sua Liguria (è nata infatti a Genova), come mostrato anche negli scatti pubblicati nei giorni scorsi al largo dell’isola di Capraia.

La cantante e showgirl non ha perso la sensualità che fin dagli anni ’80 l’ha sempre contraddistinta. Boys è sicuramente la sua canzone più famosa, ma i suoi successi sono stati davvero tantissimi. Impossibile non ricordare il brano presentato a Sanremo 1991 insieme a Jo Squillo: Siamo donne, una canzone omaggiata anche da Amadeus e Fiorello – a modo loro – durante l’ultimo Festival. 54 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo. La Salerno è seguitissima su Instagram con oltre un milione di followers. Le sue forme fanno impazzire i fan, i post pubblicati spesso superano quota centomila like. La dimostrazione che nonostante gli anni che passano, Sabrina Salerno resta apprezzatissima dal pubblico (italiano e non solo).

GUARDA QUI –> Sabrina Salerno, il cambio di costume manda fuori di testa – VIDEO

Sabrina Salerno in maglietta bagnata: si vede tutto!

Sabrina Salerno
(Foto: Instagram)

Sette scatti per Miss maglietta bagnata. La sua t-shirt bianca fa intravedere tutto: sotto non c’è niente, mentre si gode l’acqua cristallina in costume nero ricco di brillantini. Occhiali da sole messi da parte e pose da diva: Sabrina conquista proprio tutti. Giovani e meno giovani, arrivano i complimenti sia da parte degli uomini che delle donne.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il suo profilo social è ricco di scatti provocanti in riva al mare o in barca, le sue forme prosperose sono sempre protagoniste. Una donna dalla spiccata femminilità: bellezza e talento. Ogni suo post porta con sé una frase o una dedica speciale. Recentemente si è raccontata così: “Ci sono sguardi maligni e invidiosi. Sguardi luminosi e gentili. Uno sguardo può trafiggerti: nel bene e nel male. Io cerco di ricambiarli tutti con gentilezza”. E ancora, mostrandosi in cucina alle prese con gli spaghetti da calare in pentola: “Chef Sabrina?! Potrebbe ma non si applica… In compenso anche se non sono brava a cucinare mi piace tanto mangiare”. Tutte le foto sono su Instagram: @sabrinasalernofficial.

Gestione cookie