Incidente fatale alla stazione della Circumvesuviana. Un uomo di 57 anni residente a Ercolano ha perso la vita.
Stamattina alle ore 9 ha perso la vita un uomo di 57 anni nei pressi della stazione Miglio d’oro, facente parte della che collega Napoli e Sorrento.
Solo due giorni fa la stazione di San giorgio a Cremano della Circumvesuviana aveva sfiorato la tragedia. Un uomo si era sdraiato in mezzo ai binari ma il treno è riuscito a frenare sufficientemente da lasciare illeso l’uomo. Stamattina, invece, non è andata così perchè l’uomo di 57 anni ha perso la vita nell’impatto con il treno.
LEGGI ANCHE –> Napoli, tutti gli open day per i vaccini in programma nei prossimi giorni
Stando alle indagini dell’Arma l’uomo che ha perso la vita era un uomo residente a Ercolano, disoccupato. L’uomo era sparito dalla sua abitazione già dalla giornata di ieri 22 agosto e i familiari avevano prontamente denunciato la sua scomparsa. Stamattina, però, la tragedia: l’uomo si trovava a ridosso della stazione Miglio d’oro quando l’impatto col treno gli è costato la vita. Il capotreno ha dichiarato che l’uomo sarebbe apparso all’improvviso e che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 agosto: disastro a Palazzo Palladini
Sono in corso le indagini per capire se questa tragedia sia stata frutto di un gesto volontario da parte della vittima o se, invece, il 57enne si trovava per caso a ridosso dei binari. Per consentire gli accertamenti del caso, è stato bloccato per circa 3 ore il traffico ferroviario lungo la tratta Torre del Greco – Ercolano. Questo ha causato inevitabilmente disagi agli utenti della Circumvesuviana ma è stata trovata una soluzione: è stato istituito un servizio di trasporto su bus che ha coperto le fermate comprese tra Torre del Greco e Ercolano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…