Arriva un omaggio davvero inaspettato per Carlo Conti. Il conduttore, volto di spicco della Rai, non può crederci. Scopriamo cos’è successo.
Carlo Conti continua ad essere uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Infatti non mancano mai gli omaggi allo showman fiorentino e l’ultimo è arrivato da Ubaldo Pantani, comico ed imitatore delle reti Rai. Infatti Ubaldo è pronto alla nuova avventura con la nuova edizione di ‘Quelli Che‘. Il cabarettista, anche in questa edizione porterà i suoi noti cavalli di battaglia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo, nuovo fidanzato per la cantante: adesso è ufficiale
Per arrivare a questa nuova avventura, però, Ubaldo Pantani ne ha dovuta fare di gavetta e se oggi è arrivato ad avere un ruolo importante all’interno del servizio pubblico lo deve soprattutto a Carlo Conti. L’imitatore parlando a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato: “C’ è stata la spinta propulsiva di Carlo Conti che ho conosciuto cinque anni fa quando ho partecipato a I migliori anni“. Poi il comico ha aggiunto: “E’ stato lui a darmi la carica, mi consigliava di farlo già da anni prima della pandemia, ma io rinviavo sempre“.
Ubaldo Pantani a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato tutti i retroscena della sua amicizia con Carlo Conti. Infatti durante l’intervista il presentatore ha rivelato: “Giovanni Allevi lo fa divertire proprio parecchio. Prima non mi rivedevo mai perché mi arrabbiavo pensando che avrei potuto fare meglio, ora devo dire che come a Carlo anche a me fa morire Allevi“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi ritorna sui social: le commoventi dichiarazioni
C’è grande attesa per la nuova edizione di Quelli Che Il Calcio, che a causa della programmazione ‘spezzatino’ della Serie A verrà trasmesso di lunedì sera. Il protagonista indiscusso della nuova stagione sarà senza ombra di dubbio Pantani che sta preparando anche delle nuove imitazioni. Infatti il comico ha concluso la sua intervista rivelando: “Sto preparando da tempo l’imitazione del Maestro Riccardo Muti. Comunque ci sarà sempre una finestra dedicata al calcio“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…