Carlo Conti, omaggio inaspettato: il conduttore non può crederci

Arriva un omaggio davvero inaspettato per Carlo Conti. Il conduttore, volto di spicco della Rai, non può crederci. Scopriamo cos’è successo.

carlo conti
Il presentatore sul red carpet dei David di Donatello (via Getty images)

Carlo Conti continua ad essere uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Infatti non mancano mai gli omaggi allo showman fiorentino e l’ultimo è arrivato da Ubaldo Pantani, comico ed imitatore delle reti Rai. Infatti Ubaldo è pronto alla nuova avventura con la nuova edizione di ‘Quelli Che‘. Il cabarettista, anche in questa edizione porterà i suoi noti cavalli di battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo, nuovo fidanzato per la cantante: adesso è ufficiale

Per arrivare a questa nuova avventura, però, Ubaldo Pantani ne ha dovuta fare di gavetta e se oggi è arrivato ad avere un ruolo importante all’interno del servizio pubblico lo deve soprattutto a Carlo Conti. L’imitatore parlando a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato: “C’ è stata la spinta propulsiva di Carlo Conti che ho conosciuto cinque anni fa quando ho partecipato a I migliori anni“. Poi il comico ha aggiunto: “E’ stato lui a darmi la carica, mi consigliava di farlo già da anni prima della pandemia, ma io rinviavo sempre“.

Carlo Conti, Ubaldo Pantani lo omaggia: “Mi ha dato la carica”

Carlo Conti
Ubaldo Pantani ed alcuni dei suoi cavalli di battaglia (via Screenshot)

Ubaldo Pantani a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato tutti i retroscena della sua amicizia con Carlo Conti. Infatti durante l’intervista il presentatore ha rivelato: “Giovanni Allevi lo fa divertire proprio parecchio. Prima non mi rivedevo mai perché mi arrabbiavo pensando che avrei potuto fare meglio, ora devo dire che come a Carlo anche a me fa morire Allevi“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi ritorna sui social: le commoventi dichiarazioni

C’è grande attesa per la nuova edizione di Quelli Che Il Calcio, che a causa della programmazione ‘spezzatino’ della Serie A verrà trasmesso di lunedì sera. Il protagonista indiscusso della nuova stagione sarà senza ombra di dubbio Pantani che sta preparando anche delle nuove imitazioni. Infatti il comico ha concluso la sua intervista rivelando: “Sto preparando da tempo l’imitazione del Maestro Riccardo Muti. Comunque ci sarà sempre una finestra dedicata al calcio“.

Gestione cookie