Napoli, presentato il nuovo sponsor: Amazon debutta sulle nuove maglie

Questa mattina il Napoli ha presentato il nuovo sponsor sulle maniche delle maglie, con Amazon che debutta sulle divise EA7.

Napoli
La foto postata dagli azzurri sui social (via Instagram)

Nell’ultima settimana il Napoli ha presentato le nuove magliette targate EA7, il marchio sportivo di Giorgio Armani. A sorpresa mancava il terzo sponsor, che nelle passate stagioni era costituito da Kimbo. La grande novità, infatti, è la presenza di Amazon che andrà a posizionarsi sulle maniche delle nuove divise. Uno spazio limitato rispetto al noto marchio napoletano del caffè, che occupava la parte retrostante della maglietta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, arriva Florenzi: dettagli e costi dell’affare

Inizialmente il Napoli aveva smentito le voci che portavano al marchio Amazon sulle maglie. Invece alla fine l’indiscrezione è risultata vera con il colosso dell’e-commerce che andrà ad occupare la manica sinistra della maglietta. La partnership inizierà già dalla gara di domani contro il Venezia. Mentre invece stando all’accordo, Amazon resterà sulle magliette azzurre fino alla stagione 2022/23. Andiamo quindi a vedere il comunicato del club.

Napoli, Amazon è il nuovo sponsor: i dettagli dell’accordo

Napoli
Le nuove maglie firmate Giorgio Armani (via Screenshot sscnapoli.it)

Il Napoli ha annunciato il nuovo accordo con un comunicato in cui la società afferma: “La SSC Napoli è lieta di annunciare che, dalla stagione 2021/2022, Amazon sarà sponsor ufficiale di manica del Club azzurro. A partire dalla gara con il Venezia, in programma domenica 22 agosto, e sino al termine della stagione 2022/2023“. Inoltre il logo Amazon dovrebbe accompagnare il Napoli sia nelle gare di Serie A che in quelle di Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Infortunio Insigne, che tegola per Spalletti! I tempi di recupero

La società azzurra si dice lieta di collaborare con un colosso internazionale, infatti i Partenopei hanno affermato: “Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni“. Amazon infatti collabora con il Napoli dal 2018, con i tifosi che possono trovare i prodotti ufficiali all’interno dello store online dell’e-commerce. Infatti tutte le novità sono presenti su www.amazon.it/napoli.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie