Il ritorno in tv di Federica Panicucci fissato al 6 settembre è stato posticipato. A renderlo noto è stato Giuseppe Candela con una news flash su Dagospia: il motivo.
Il ritorno in tv di Federica Panicucci, con Mattino 5, fissato per il 6 settembre è slittato di ben due settimane. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Candela con un post su Dagospia: “L’esperimento a costo zero condotto da Simona Branchetti, funziona. La trasmissione perciò si allungherà di due settimane. Facendo slittare Mattino 5 al 20 settembre”.
Dunque il programma riprendere il 20 settembre, una scelta dunque dettata non per penalizzare la nota presentatrice. Il vero motivo dunque è quello di premiare il lavoro svolto da Simona Branchetti. La giornalista, infatti, nella conduzione del programma di informazione Morning News sembra aver fatto innamorare gli italiani, raggiungendo sempre ottimi ascolti. Nonostante ciò la conduttrice sembrerebbe avere un cachet decisamente inferiore rispetto a quello della presentatrice di Mattino 5.
LEGGI ANCHE —> Campari in sofferenza: la Cina vieta l’uso di bevande alcoliche
Federica Panicucci e l’amore per l’attuale compagno
Proprio qualche giorno fa Federica Panicucci ha sbottato con una sua fan su Instagram. “É proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”, aveva affermato un’ utente rivolgendosi al suo attuale compagno Marco Bacini. Non è mancata ovviamente la dura risposta della conduttrice: “Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Unomattina, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre
La donna è fidanzata con Bacini da circa cinque anni e ormai il matrimonio sembra vicino. Infatti secondo alcuni rumors la conduttrice e l’imprenditore stanno pensando di fare il grande passo. A quanto pare insomma, le nozze sono in programma da tempo ma il tutto è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
I commenti sono chiusi.