Circumvesuviana, un uomo di 58 anni si stende sulle rotaie ma il treno in corsa lo lascia praticamente illeso.
Oggi 21 agosto un uomo si è sdraiato in mezzo alle rotaie della Circumvesuviana e nonostante il passaggio del treno che non ha potuto fermarsi, non ha riportato alcuna ferita. Lo spiacevole accaduto si è verificato nei pressi della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, a Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Bonus Cultura, domande fino al 31 agosto: cosa si può comprare
Secondo quanto riferisce l’Eav, il protagonista del fatto è un uomo di 58 anni che si era allontanato dal servizio di Igiene Mentale che si trovava nella zona. L’uomo si è sdraiato sulle rotaie ma fortunatamente è rimasto illeso.
Circumvesuviana, cosa è successo
Il 58enne che si era allontanato da poco dal servizio di Igiene Mentale presente nei dintorni si è recato alla stazione della Circumvesuviana si San Giorgio a Cremano. Quando l’uomo ha visto arrivare il treno proveniente da Sorrento è andato a stendersi in mezzo alle rotaie. Il conducente non ha potuto rallentare la corsa del convoglio per via della velocità ma l’uomo, che era in uno stato di semi incoscienza, è rimasto praticamente illeso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cozze ritirate dal mercato: questo lotto contiene pericolose biotossine
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della caserma locale ed un’ambulanza ha trasportato il 58enne in ospedale. L’uomo è in buone condizioni, non ha riportato nessuna ferita grave nonostante il bruttissimo avvenimento.
I commenti sono chiusi.