Grande paura per l’attore Massimo Ciavarro che in queste ore ha dovuto subire in qualcosa di indicibile: ecco cosa è successo
Grande paura nella notte per Massimo Ciavarro che ha subito un furto nella sua casa a Roma. Infatti l’attore ha potuto solamente apprendere la notizia, visto che era fuori in vacanza. A riportare la notizia del furto ci ha pensato il quotidiano ‘Il Messaggero‘, con la testata giornalistica che ha spiegato come i ladri abbiano agito nella sua casa in corso Francia, a Roma. I ladri si sono insediati nell’abitazione del 63enne, rubando diversi beni preziosi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Meghan Markle, riavvicinamento inaspettato a Kate Middleton: il motivo
Stando alla ricostruzione del quotidiano i malviventi hanno avuto vita facile durante la rapina. Infatti Ciavarro non era all’interno dell’abitazione e l’allarme non è suonato una volta che i ladri sono entrati in casa. Stando alla testata giornalistica al momento del furto nel palazzo non erano presenti gli altri condomini via per le vacanze. Al momento non è chiaro il valore del bottino sequestrato. Andiamo quindi a ripercorrere la ricostruzione de ‘Il Messaggero’.
Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero‘, i ladri che hanno agito all’interno dell’abitazione sono dei professionisti del settore. Infatti questi avrebbero forzato una porta finestra per introdursi nella casa. Stando alla ricostruzione del colpo, i professionisti avrebbero studiato alla perfezione il furto facendo dei sopralluoghi prima di introdursi all’interno dell’abitazione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini al veleno su Raz Degan: “Una vera spazzatura”
Inoltre se l’allarme principale non è suonato, ne è suonato un secondo alle 4:20 con la polizia che si è subito recato sul posto. Così dopo aver ricevuto la segnalazione, Ciavarro ha avvertito subito le forze dell’ordine che si sono recate sul posto. Infatti sul posto è intervenuta una pattuglia di Ponte Milvio. Gli agenti hanno poi chiamato Ciavarro per tenerlo informato sull’evolversi della situazione ed ora stanno svolgendo le indagini per scoprire i responsabili.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…