Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 20 agosto. Serkan è ubriaco, le conseguenze sono disastrose: parlare con Eda adesso…
La notizia dell’incidente costato la vita ai genitori di Eda comincia a circolare all’interno dello studio. La riunione con i legali dei Kafescioglu ha costretto Alptekin a mentire su quello che è successo anni prima, con il crollo di un muro di contenimento. L’ultimo a scoprirlo è stato Efe Akman, che ha registrato in segreto la conversazione tra padre e figlio Bolat. Eda non sa nulla, ancora non immagina che la scomparsa dei suoi genitori sia dovuta ad un lavoro sbagliato della holding. La scoperta la distruggerà.
LEGGI ANCHE –> Da Grande di Alessandro Cattelan, anticipazioni e ospiti: tutto sul nuovo programma
Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 20 agosto
Serkan è preoccupato, sa bene di dover dire a Eda tutto quello che è successo nell’incidente in cui sono morti i genitori. L’architetto fa un primo tentativo, ma per trovare la forza ha cominciato a bere. Serkan è completamente ubriaco, l’alcol non gli permette di parlare con Eda. Il giorno dopo ci riprova, ma la ragazza si rifiuta di ascoltarlo. Successivamente il Bolat ci proverà ancora, riuscendo questa volta a dirle la verità.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Eda è molto turbata da questa confessione, ma non si ferma e affronta subito Alptekin e Serkan. Gli ultimi avvenimenti sconvolgenti le fanno capire di avere bisogno di un periodo di pausa lontana da tutto. La Yildiz andrà nel cottage estivo dei Bolat assieme a Fifi, Ceren e Melo per provare a riprendersi. La zia Ayfer non conosce il motivo del comportamento di sua nipote e comincia ad aver paura. È successo qualcosa di grave? La titolare del vivaio va dalla signora Aydan per chiederle spiegazioni. La madre di Serkan svia i suoi sospetti dicendole una bugia.
GUARDA QUI –> Grande Fratello VIP, annunciata una grande novità
Chi è il misterioso socio di Efe
Nel finale di una recente puntata Efe Akman ha fatto una telefonata. “Ho la prova che Alptekin Bolat ha ucciso suo figlio” è stata la frase che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso. Adesso scopriremo con chi stava parlando, che sia il misterioso socio che lo ha sempre finanziato? Dall’altro capo del telefono c’è la nonna di Eda, la madre di suo padre.
I commenti sono chiusi.