Tensione tra Marcell Jacobs e la sua ex compagna Renata Erika, mamma di Jeremy, il primo figlio di Jacobs. L’accusa su instagram.
Dopo il successo straordinario a Tokyo 2020 Jacobs si sta godendo le vacanze con l’attuale compagna Nicole Daza e i loro figli Anthony e Meghan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. Marcell Jacobs, però ha anche un altro figlio, Jeremy che il 15 dicembre compirà 7 anni. Jeremy è nato da una relazione precedente con Renata Erika quando l’atleta aveva soli 19 anni. I rapporti tra i due ex non sono mai stati tranquillissimi in quanto pare che Jacobs non sia molto presente nella vita del primo figlio Jeremy. Nel 2016, infatti, Renata Erika scrisse sui social: “Ignora suo figlio non cercandolo per settimane senza un messaggio o una chiamata per chiedere come stai. Pur sapendo che il piccolo lo cerca. Che uomo è questo?”. Qualche settimana fa, il giorno della vittoria di Jacobs nei 100 metri, ha poi scritto: “Siamo fieri del tuo risultato campione del mondo. Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai“.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si sposa: i dettagli della proposta di matrimonio
A quanto pare, Jacobs di ritorno da Tokyo non ha ancora visto il figlio Jeremy. L’ex compagna Renata Erika è tornata a parlare del padre di suo figlio: “Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo“.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 6: tutta la verità sul caso Raz Degan
Questi appelli della ex compagna pare siano costantemente ignorati. Quello che sappiamo di certo è che Marcell Jacobs non ha mai pubblicamente replicato a queste accuse. Il piccolo Jeremy, primo fan di Marcell, nel frattempo pare intenzionato a seguire le orme del papà. Infatti quest’estate ha cominciato ad allenarsi in un centro estivo con quello che fu il primo allenatore di Jacobs.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…