Love is in the air, anticipazioni 19 agosto: la vendetta di Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 19 agosto. Serkan vuole vendicarsi e mette in opera il suo piano. Riuscirà nell’intento?

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Serkan sta facendo i conti con la gelosia. La provocazione di Eda con la cena in compagnia di Efe e l’arrivo dei fiori a lei indirizzati da parte di un ammiratore segreto hanno mandato su tutte le furie il Bolat. L’uomo sta cercando di riavvicinarsi alla sua ex, ma i fantasmi del passato tornano a mettergli i bastoni tra le ruote. Il problema principale, infatti, riguarda la vicenda che ha causato la dipartita dei genitori di Eda. In quell’occasione, indirettamente, i genitori di Serkan hanno avuto un ruolo e ora il ragazzo si trova costretto a rimediare agli errori commessi in precedenza da suo padre e da sua madre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel corso dell’ultimo episodio, andato in onda il 18 agosto su Canale 5, Efe gioca sporco nei confronti della famiglia Bolat. Senza che nessuno sappia nulla, l’uomo si mette in contatto con un misterioso interlocutore e gli rivela un segreto inconfessabile. Il figlio della persona che si trova all’altra parte del telefono sarebbe morto per colpa di Alptekin!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, tremenda sofferenza: la confessione inaspettata

Anticipazioni Love is in the air puntata 19 agosto

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Eda non ha nessuna intenzione di avere un confronto con Serkan. Non conosce il terribile segreto che il suo ex sta nascondendo, ma il fatto che non voglia parlarne e che rappresenti la causa dell’allontanamento non la fa stare tranquilla. Con l’aiuto delle amiche, quindi, sceglie di evitare e depistare il Bolat. Il confronto tra i due, però, arriverà nel momento più inaspettato: ad un incontro della fondazione benefica che Aydan sostiene da anni. Tra i due, quindi, dovrà esserci il confronto.

LEGGI ANCHE >>> Papu Gomez: “Percassi senza palle, vi racconto la verità sull’addio all’Atalanta”

Intanto, Serkan ha deciso di vendicarsi definitivamente di Efe. Il discorso che il socio ha fatto alla stampa in merito al crollo del tetto dei coniugi Kafescioglu verrà tradotto in tutte le lingue. Il Bolat, infatti, ha deciso di far preparare un comunicato da inviare in tutta Europa per compromettere la reputazione del suo rivale. Efe, però, conosce il terribile segreto che Serkan sta nascondendo a Eda. Cosa succederà? Per scoprirlo, sintonizzati su Canale 5 alle ore 15.45 circa.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie