Il Napoli ha finalmente chiuso la sua prima operazione in entrata di questo calciomercato: arriva Juan Jesus alla corte di Spalletti. Spunta una clausola unilaterale nel contratto.
Il Napoli chiude il suo primo colpo in entrata: arriva Juan Jesus alla corte di Luciano Spalletti. L’allenatore ritrova, quindi, un suo ex difensore che conosce bene e che arriva in azzurro come quarto centrale. Una mossa del direttore sportivo Giuntoli che ha diviso la piazza: non tutti, infatti, hanno gradito l’acquisto di un calciatore svincolato e che nel corso dell’ultima stagione ha disputato solo 11 partite, 7 delle quali da subentrato.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Nell’anno degli stadi chiusi e del campionato particolarmente complesso per gli impegni molto ravvicinati e l’emergenza Coronavirus, Juan Jesus ha giocato poco più di 500 minuti in totale, tra Serie A ed Europa League. Il profilo del difensore, però, può apportare al reparto difensivo azzurro una buona dose di esperienza in campo nazionale ed europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a Dybala: pronto lo scambio!
Calciomercato Napoli: Spalletti ritrova Juan Jesus
Gli azzurri hanno trovato nel difensore brasiliano il centrale che può fare al caso di Luciano Spalletti. L’ex Roma ha già svolto le visite mediche a Villa Stuart ed ora attende di firmare il contratto con il Napoli. Scopriamo, quindi, i dettagli dell’accordo raggiunto tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez fa cadere l’asciugamano: si vede tutto – FOTO
Stando a quanto riferisce Sky Sport, è pronto un contratto annuale con stipendio fissato ad un milione a stagione. In aggiunta, poi, ci sono 200.000 € di bonus previsti nel caso in cui gli azzurri arrivassero in Champions League. Infine, è stata inserita anche una clausola unilaterale per il rinnovo di un ulteriore anno. In questo caso, però, la decisione di prolungare o meno il matrimonio con il difensore centrale brasiliano spetterà solo alla società.
I commenti sono chiusi.