Belen Rodriguez fa cadere l’asciugamano: si vede tutto – FOTO

Belen Rodriguez ha da poco partorito ma gli scatti allo specchio sono già bollenti e la ritraggono in splendida forma: le foto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez coperta solo dall’asciugamano (via social)

La showgirl argentina ha recentemente partorito per la seconda volta dando alla luce per la prima volta una bambina. Luna Marì nasce dall’amore della modella e dell’ex hair stylist, Antonino Spinalbese. Le dichiarazioni al miele di Belen rilasciate solo pochi giorni fa dimostrano che tra i due c’è un rapporto davvero speciale. In particolare, la donna ha detto di aver desiderato fortemente la figlia appena nata dopo aver incontrato Antonino.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

“Mia figlia era nel mio destino. Un anno stavo cercando un posto dove poter stare bene e lui era quel posto. È il mio desiderio, la persona che riesce a farmi stare bene”, ha detto Belen ai microfoni del settimanale Chi riferendosi ad Antonino. La donna, nonostante il recentissimo parto, ha dimostrato sui social di aver già ritrovato una forma smagliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, Victoria nuda sul palco: il concerto si fa vietato – VIDEO

Belen Rodriguez: gli scatti sono bollenti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si fotografa allo specchio (via social)

La donna, su Instagram, nelle scorse ore ha condiviso con i propri followers degli scatti davvero bollenti. In Italia negli ultimi giorni il caldo è davvero insopportabile e la showgirl argentina sembra soffrirne parecchio. Nell’ultimo post pubblicato sui social, infatti, ha postato diversi scatti fatti da lei di fronte ad uno specchio.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Soleri distrutta dal bodyshaming: duro sfogo prima dell’operazione

Coperta semplicemente dall’asciugamano, la donna mostra la coscia sinistra e parte del lato B. Delle fotografie particolarmente apprezzate dal pubblico maschile, ma anche dalle donne che hanno notato la sua forma fisica smagliante dopo pochissimo tempo dal parto. “Calor, calor”, è la descrizione al post che Belen ha scelto per gli scatti postati.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie