Gomorra 5 chiuderà la fortunata serie con Salvatore Esposito e Marco D’Amore: la stagione finale esce a novembre di quest’anno sui canali Sky.
La quinta stagione di Gomorra chiuderà la storia di Gennaro Savastano, il boss che ha ‘ereditato’ il clan alla morte di suo padre don Pietro. A novembre di quest’anno si chiuderà il cerchio con le puntate finali, in arrivo su Sky e Now Tv. Il personaggio di Marco D’Amore, che interpreta Ciro Di Marzio l’Immortale, è tornato. All’orizzonte c’è una guerra che disegnerà i nuovi equilibri della criminalità.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Marco D’Amore sarà alla regia dei primi cinque episodi e del nono (già due episodi della quarta stagione e il film L’Immortale portano la sua firma). La pellicola che racconta cosa è successo a Ciro fa da ponte tra la quarta e l’attesissima stagione finale. Al termine della terza, infatti, era stato dato per morto ma il film lo ha mostrato ancora vivo. L’immortale – com’è soprannominato – si trova in Lettonia. Tra gli altri protagonisti Enzo Sangue Blu (il giovane boss dei Quartieri Spagnoli interpretato da Arturo Muselli) e Azzurra, la moglie di Gennaro (a cui presta il volto Ivana Lotito).
LEGGI ANCHE –> Gomorra 5, anticipazione spiazzante: cosa succede a Genny
Gomorra 5, le risposte più attese dal pubblico
Salvatore Esposito e Marco D’Amore hanno risposto alle domande scomode in un simpatico video pubblicato sui social. Scopriamo insieme le risposte dei due attori:
Chi è il più ritardatario? Marco D’Amore: “Il più ritardatario è sicuramente Salvatore Esposito, l’attore che aspetto di più sul set. Io sono svizzero invece”. Salvatore Esposito ribatte: “Non ho parole, guarda, io me ne vado”.
Chi è il più tifoso? S: “Beh su quello tutti e due super tifosi del Napoli”.
M: “Non ci possiamo lamentare”.
Si passa poi a chi è il più simpatico, il più calmo, il più avventuroso, il più riservato, il più testardo, il più ottimista, il più organizzato. E ancora: il più intonato, il più bravo a imitare l’altro, il più bugiardo.
GUARDA QUI –> Gomorra 5, set a Ponticelli: c’è Sophia Loren! – FOTO Vesuvius
Anticipazioni stagione finale
Domande e risposte con i siparietti di due grandi amici, guarda qui il video completo per scoprire tutti i segreti dei protagonisti della stagione finale di Gomorra.
“Guagliò, guagliò. Nun sapete che v’aspett. Non ve la putit’ perdere” anticipano in chiusura di video: il pubblico è avvisato.
Visualizza questo post su Instagram