Il Napoli sblocca il calciomercato con una cessione inaspettata. Un calciatore può andare via per 15 milioni di euro: il nodo è l’ingaggio.
Il Napoli è pronto a sbloccare il calciomercato, almeno per quanto riguarda le cessioni. Infatti gli azzurri sembrerebbero vicini a cedere Kostas Manolas che potrebbe tornare all’Olympiacos. Il richiamo di casa è stato troppo forte per il greco, che adesso sta cercando di trovare un accordo economico con la squadra del Pireo. La cessione, inoltre, potrebbe cogliere alla sprovvista anche mister Luciano Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, addio a Dybala: pronto lo scambio!
Già da qualche giorno i greci avrebbero contattato Aurelio De Laurentiis che sarebbe pronto ad accettare un’offerta da soli 15 milioni di euro. Infatti il patron partenopeo ha messo l’intera rosa sul mercato, compreso il capitano Lorenzo Insigne in scadenza ed in rottura con il presidente. Andiamo quindi a vedere qual è l’unico nodo da sciogliere per la compagine ellenica pronta a chiudere per Manolas.
Kostas Manolas potrebbe quindi lasciare il Napoli a poche settimane dal termine del calciomercato. Al momento l’unica cosa che divide il difensore dall’Olympiacos è l’ingaggio, con Manolas che percepisce 4 milioni a stagione. Infatti la formazione del Pireo sta cercando una soluzione che cerchi di accontentare entrambe le parti. Intanto il Napoli è pronto a vendere il greco, che farebbe respirare le casse azzurre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, la verità sul rinnovo Kessié: quando arriva l’annuncio
Il Napoli, in caso di cessione, ha pochissimo tempo per sostituire il difensore. Al momento la pista più percorribile è quella che porta a Daniele Rugani, difensore ai margini della Juventus. L’ex calciatore dell’Empoli potrebbe arrivare solamente in prestito. L’altro obiettivo resta Marcos Senesi, ma le distanze con il Feyenoord sono grandissime. Resta da capire quindi se il Napoli sia disposto a sacrificare Manolas anche senza ingaggiare il sostituto, una scelta che di certo non andrebbe giù sia a mister Luciano Spalletti che alla tifoseria.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…