Nella sua ultima intervista Paola Perego ha confessato una sua triste esperienza. La conduttrice ha confessato la sua grande sofferenza.
Una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano è senza ombra di dubbio Paola Perego. Oramai la showgirl monzese è passata alla Rai ed è pronta alla nuova esperienza con il programma ‘Citofonare Rai 2‘ in onda sull’omonima emittente del servizio pubblico. Inoltre finalmente potrà lavorare con l’amica e collega Simona Ventura, con le due che hanno passato le vacanze insieme.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa
La Perego ha da poco pubblicato anche il suo libro in cui parla dettagliatamente di tutto ciò che ha dovuto affrontare. Infatti la conduttrice ha fatto anche trasparire un momento di cedimento raccontando: “Ero fredda, lavoravo sotto effetto dei farmaci, altrimenti non sarei uscita di casa. Soffrivo tantissimo, ero un fiume di emozioni“. Un periodo difficile che fortunatamente Paola è riuscita a superare. Andiamo quindi a vedere tutte le aspettative della presentatrice sul suo nuovo programma.
Paola Perego pronta a collaborare con Simona Ventura: la nuova esperienza con ‘Citofonare Rai 2’
Paola Perego è pronta alla conduzione di ‘Citofonare Rai 2‘. Non sarà alla conduzione da sola, infatti insieme a lei ci sarà anche l’amica e collega Simona Ventura. L’idea di lavorare insieme è partita proprio da Paola che aveva il compito di realizzare un programma domenicale diverso dal solito. Con Super Simo, la Perego ha affermato che è sicura che si divertirà.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Piera Maggio, attacco ai media: “Togliete quelle immagini”
Infatti in merito la conduttrice ha affermato: “Nel 2017 quando mi hanno chiuso il programma Parliamone sabato, lei ha fatto un gesto molto bello, si è esposta in mia difesa su Twitter, cosa che pochi hanno fatto“. Infine la Perego ha rivelato gli obiettivi del suo nuovo programma, dichiarando: “Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica, e fare compagnia a chi è solo“.