Beatrice Valli, il triste racconto ai fan che la seguono: come sta il suo compagno e futuro marito Marco Fantini.
Beatrice Valli è una famosa influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Pare che la bella Beatrice e il suo compagno, Marco Fantini, convoleranno a nozze molto presto, è già stata scelta data e sembra tutto pronto ormai. Anche se per la coppia non mancano le brutte sorprese. La donna ha annunciato infatti, attraverso i propri profili social, di essere positiva al Covid-19 insieme a tutta la sua famiglia compresi i figli. Quello che sta messo peggio pare proprio sia lo stesso Marco, il suo futuro marito.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, arriva una tremenda botta: notizia inaspettata
Da quello che ha detto l’influencer, il suo compagno ex tronista e modello è quello che sta accusando i sintomi più gravi. Per quanto riguarda la Valli e i figli, loro invece non manifestano alcun contraccolpo essendo asintomatici. Come da protocollo, dopo aver appreso i risultati positivi dei test, tutti si sono messi in quarantena a Forte dei Marmi. Proprio qui la famiglia si è sottoposta ai tamponi per trascorrere in tranquillità alcuni giorni di vacanza.
Beatrice Valli ha annunciato attraverso alcune storie su Instagram che lei e tutta la sua famiglia hanno contratto il Covid-19. Queste le parole dell’influencer: “Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura“, inoltre il compagno è isolato e lontano da tutta la famiglia proprio per le sue condizioni più critiche. La Valli ha inoltre raccontato di essere ormai bloccata dal punto di vista lavorativo, avrebbe dovuto recarsi a Milano per alcuni impegni professionali ma dovrà aspettare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman lascia l’Italia e torna in Turchia: cosa è successo
Beatrice ha inoltre raccontato che non potrà più fare neanche l’ultimo viaggio delle vacanze che la famiglia aveva in programma nei prossimi giorni. L’influencer ha poi tenuto a precisare, nonostante Marco sia quello che sta peggio, che non c’è nulla di cui preoccuparsi perché al momento stanno tutti bene. Queste alcune delle sue ultime parole: “Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…