Beatrice Valli, il triste racconto ai fan che la seguono: come sta il suo compagno e futuro marito Marco Fantini.
Beatrice Valli è una famosa influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Pare che la bella Beatrice e il suo compagno, Marco Fantini, convoleranno a nozze molto presto, è già stata scelta data e sembra tutto pronto ormai. Anche se per la coppia non mancano le brutte sorprese. La donna ha annunciato infatti, attraverso i propri profili social, di essere positiva al Covid-19 insieme a tutta la sua famiglia compresi i figli. Quello che sta messo peggio pare proprio sia lo stesso Marco, il suo futuro marito.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, arriva una tremenda botta: notizia inaspettata
Da quello che ha detto l’influencer, il suo compagno ex tronista e modello è quello che sta accusando i sintomi più gravi. Per quanto riguarda la Valli e i figli, loro invece non manifestano alcun contraccolpo essendo asintomatici. Come da protocollo, dopo aver appreso i risultati positivi dei test, tutti si sono messi in quarantena a Forte dei Marmi. Proprio qui la famiglia si è sottoposta ai tamponi per trascorrere in tranquillità alcuni giorni di vacanza.
Beatrice Valli, cosa ha raccontato
Beatrice Valli ha annunciato attraverso alcune storie su Instagram che lei e tutta la sua famiglia hanno contratto il Covid-19. Queste le parole dell’influencer: “Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura“, inoltre il compagno è isolato e lontano da tutta la famiglia proprio per le sue condizioni più critiche. La Valli ha inoltre raccontato di essere ormai bloccata dal punto di vista lavorativo, avrebbe dovuto recarsi a Milano per alcuni impegni professionali ma dovrà aspettare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman lascia l’Italia e torna in Turchia: cosa è successo
Beatrice ha inoltre raccontato che non potrà più fare neanche l’ultimo viaggio delle vacanze che la famiglia aveva in programma nei prossimi giorni. L’influencer ha poi tenuto a precisare, nonostante Marco sia quello che sta peggio, che non c’è nulla di cui preoccuparsi perché al momento stanno tutti bene. Queste alcune delle sue ultime parole: “Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo“.
I commenti sono chiusi.