Melissa Satta non è più single: chi è il nuovo fidanzato – FOTO

Melissa Satta non è più single. Tra le donne più belle e seguite d’Italia c’è lei, l’ex velina e showgirl: oggi presenta il nuovo fidanzato.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta è una delle donne più belle d’Italia. L’ex velina nel corso degli anni è sempre stata al centro di tanti gossip: dal primo amore “vip” Daniele Interrante fino ai calciatori Christian Vieri e Kevin-Prince Boateng. La relazione con il ghanese ex Milan è stata la più importante e duratura. Tutto cominciò nel novembre 2011, negli anni seguenti lo ha seguito anche in Germania ed è qui che nel 2014 è nato suo figlio Maddox.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Due anni dopo si è celebrato il matrimonio nella splendida Porto Cervo in Sardegna (dove è cresciuta la Satta, nata a Boston da genitori che venivano dalla provincia di Sassari). Una prima separazione a gennaio 2019, poi nell’estate dello stesso anno i due si ritrovano prima di interrompere definitivamente la propria relazione nel dicembre 2020. Da allora si è saputo poco, anzi nulla, sulla sua vita privata e sentimentale. Oggi la showgirl italo-statunitense ha deciso di uscire allo scoperto presentando il suo nuovo fidanzato.

GUARDA QUI –> Chiara Ferragni di nuovo incinta: la sua estate bollente con Fedez

Chi è il nuovo fidanzato di Melissa Satta

Melissa Satta
L’estate di Melissa Satta (Foto: Instagram)

Il nuovo compagno della Satta appare per la prima volta in una Instagram Story pubblicata poco fa. La coppia si trova a Saint-Tropez, abbracciata su una passerella costeggiata di lunghe canne di bamboo. Una location davvero suggestiva, sfruttata dalla modella anche per un post pubblicato appena qualche giorno fa.

Chi è il nuovo fidanzato? Si chiama Mattia Rivetti, giovane imprenditore che viene dalla famiglia che ha fondato la Sportswear Company, abbigliamento di lusso made in Italy (poi venduto a dicembre 2020 alla Moncler per una cifra superiore al miliardo di euro). Rivetti ha 34 anni, il suo primo incontro con Melissa risale a gennaio di quest’anno. A fare le presentazioni è stato l’amico in comune Renzo Rosso, anch’egli imprenditore italiano di grande successo nel campo dell’abbigliamento (è infatti il co-fondatore della Diesel, marchio famoso a livello mondiale). Attualmente la coppia non convive, ma presto le cose potrebbero cambiare. D’altronde la Satta ha deciso di ufficializzare la loro storia, le vacanze insieme vanno per il verso giusto.

Guarda qui la foto di Melissa Satta e Mattia Rivetti.

Melissa Satta
Melissa Satta e il nuovo fidanzato Mattia Rivetti

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie