A Marcianise un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, da diverso tempo i suoi familiari non avevano più sue notizie.
Marcianise, provincia di Caserta, i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un uomo nella propria abitazione privata. Si tratta di Carmine Alberico, quarantenne del posto, i suoi familiari non avevano più sue notizie da diverso tempo.
L’uomo abitava nel rione Macello, a Marcianise. Secondo le prime indiscrezioni raccolte dagli inquirenti e dal personale medico accorso sul posto, il decesso risalirebbe a più di due giorni fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Napoli, nuova operazione dei carabinieri a Pianura: 6 denunce
Parenti ed amici non avevano più sue notizie da diversi giorni e per questo hanno deciso di contattare le forze dell’ordine, manifestando tutta la loro profonda preoccupazione.
I Carabinieri giunti nel luogo della sua abitazione, coadiuvati dai Vigili del fuoco e dai sanitari, hanno trovato il corpo senza vita del quarantenne. Con tutta probabilità la morte è avvenuta per cause naturali, non si esclude però che il magistrato di turno possa comunque disporre un esame autoptico per porre fine ad ogni dubbio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…