Nella notte un incendio nel campo nomadi situato a Barra, in provincia di Napoli, ha costretto a chiudere l’Autostrada a Ponticelli.
Paura nella notte a Barra, quartiere di Napoli Est. Un vasto incendio sviluppatosi nelle prime ore del mattino di oggi, infatti, hanno generato un grosso spavento nei cittadini. Molti i disagi anche alla viabilità. Le fiamme hanno avuto origine nel campo nomadi del quartiere del capoluogo campano. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco. Nonostante il duro lavoro e le tante ore trascorse, il fumo è ancora visibile anche dalle zone limitrofe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Metro Linea 1, sospesa la circolazione: cosa sta succedendo
L’enorme incendio, oltre allo spavento, come si diceva in precedenza, ha causato grossi disagi anche alla viabilità. Stando a quanto riferisce l’ufficio stampa di Autostrade Meridionali, il tratto dell’autostrada A3, che riguarda solo l’uscita di Napoli (quella di Ponticelli) e non quella in direzione di Salerno, è stata tempestivamente chiusa. Le forze dell’ordine, al momento, indagano sull’origine dell’incendio e sugli eventuali responsabili. Fortunatamente, dai primi aggiornamenti, non risultano persone coinvolte nel rogo. L’aria, però, è diventata irrespirabile in mezza città. Sicuramente questa situazione non aiuta e si aggiunge all’afa che in questi giorni ricopre il capoluogo partenopeo.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, confessione clamorosa: “Me lo chiede tutti i giorni”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…