La messa in onda della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è sempre più vicina, la serie tornerà in autunno: chi sarà a morire.
La famosa serie I Bastardi di Pizzofalcone sta per tornare con una terza appassionante stagione e molti spettatori sono in trepidante attesa. La messa in onda de I Bastardi di Pizzofalcone 3 era prevista per fine stagione scorsa ma è stata successivamente posticipata all’inizio della stagione autunnale. Sicuramente ci sarà da aspettarsi numerosi colpi di scena e nuove avventure che dovranno affrontare i protagonisti.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone, maxi ricompensa da 100 euro per i clienti: come riceverla
La nuova stagione riserverà sicuramente tante sorprese, come ad esempio l’entrata nel cast di volti nuovi che interpreteranno nuovi personaggi. I Bastardi di Pizzofalcone 3 riprenderà la narrazione da dove si era conclusa l’ultima puntata della seconda stagione, ovvero dall’esplosione avvenuta davanti alla locanda di Letizia mentre i protagonisti si erano riuniti per festeggiare tutti insieme. Tante sono le domande a cui la prima puntata della nuova stagione dovrà rispondere per capire se i Bastardi sono sopravvissuti all’esplosione. L’indagine di Lojacono partirà proprio da qui: cercare di capire insieme alla sua squadra chi ha posizionato la bomba.
I Bastardi di Pizzofalcone 3 arriverà ad animare la prima serata Rai in autunno e ad attenderci ci sono molti colpi di scena. Date le premesse, sicuramente rivedremo Lojacono fare i conti con i sensi di colpa e le accuse reciproche che pervadono la sua squadra. Il gruppo dovrà anche accogliere un nuovo personaggio: il commissario Elsa Martini interpretato da Maria Vera Ratti, appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo. Anche se la Martini è stata dichiarata innocente ma le voci sul suo conto continuano a circolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viola come il Mare, Can Yaman recita in italiano: le anticipazioni
L’esplosione che ha chiuso la puntata finale della seconda stagione ha suscitato però moltissimi dubbi tra gli spettatori, sul web molti utenti infatti si chiedono se qualcuno sia sopravvissuto o meno. Ovviamente ancora non si sa nulla e nessuno degli attori del cast si è espresso in merito. Anche se, dal video promozionale diffuso da Rai1 pare che tutti i personaggi principali siano sopravvissuti all’esplosione della bomba. L’unico personaggio che invece non appare è Pisanelli, è dunque probabile che sia proprio lui ad essere morto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…