Cruel Summer, conferme sulla seconda stagione: la data di uscita

Cruel Summer, da poco lanciata su Amazon Prime Video, è un teen drama che sta riscuotendo molto successo. Ci sarà anche una seconda stagione: ecco quando

Cruel Summer
Cruel Summer (Instagram)

Cruel Summer, prodotta da Jessica Biel, ha da poco fatto il suo debutto su Amazon Prime video, la piattaforma ha infatti lanciato il 6 agosto la nuova serie ed è già diventata una delle serie più amate dal pubblico. Si tratta di una serie di 10 episodi, del genere teen drama.

Cruel Summer è ambientata negli anni novanta e narra la storia di due giovani teenager Kate e Jeanette ripercorrendo tre diversi archi temporali: l’estate del 1993, del 1994 e del 1995.

Nel 1993 Jeanette Turner è una 15enne nerd e un po’ impacciata, Kate Wallis, invece, è la più bella e popolare della scuola, fidanzata col ragazzo più celebre del liceo.

Nel 1994 Kate viene rapita e  Jeanette si impossessa della sua vita: diventa la più popolare della scuola, rubandole fidanzato e migliori amiche. Mentre Kate è scomparsa da mesi e nessuno sa dove sia e se possa essere viva o morta.

Nel 1995 Kate viene ritrovata viva e accusa Jeanette di averla vista nel luogo del rapimento e di non aver fatto nulla per aiutarla, scappando via senza chiamare i soccorsi. Jaenette diventa così in poco tempo la ragazza più odiata di tutta la scuola e di tutta l’immaginaria città di Skyline, dove la serie è ambientata.

Tuttavia, la verità cela molti più segreti di come possa apparire in superficie ed ogni cosa verrà chiarita nell’ultimo episodio di stagione, accompagnata da non pochi colpi di scena.

LEGGI ANCHE —> Reazione a Catena, censura in tempo reale: cosa ha detto di così grave

Cruel Summer, la seconda stagione ci sarà?

cruel summer
Cruel Summer (Instagram)

La produzione di Cruel Summer 2 non ha ancora dato inizio alle riprese, con tutta probabilità la seconda stagione verrà lanciata a ridosso dei mesi estivi del prossimo anno.

“Nella seconda stagione ritroverete gli elementi che avete amato della prima,” ha svelato la showrunner Tia Napolitano durante una sua intervista a Tvserial.it, aggiungendo che la serie dovrebbe articolarsi ancora una volta in diversi periodi temporali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cobra Kai 4, svelata la data di lancio dei nuovi episodi: l’annuncio

“Voglio approfondire il tema delle amicizie femminili sullo schermo, si tratta di qualcosa che mi è molto caro”, ha aggiunto Napolitano. Nel cast della seconda stagione dovremmo ritrovare le due giovani protagoniste: Olivia Holt (Kate Wallis), Chiara Aurelia (Jeanette Turner).

Gestione cookie