Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 12 agosto. Un incidente nel cantiere della Art Life: il crollo ricorda quello del passato!
La storia di Eda e Serkan gira intorno ad un equivoco: il Bolat crede che la sua ex fidanzata sia incinta dopo aver ascoltato parti di alcune conversazioni (scopri qui i dettagli). La Yildiz, dal canto suo, ha dimostrato di saperci fare con i neonati e ha accusato spesso nausee e malori tipici della gravidanza.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Alla Art Life i lavori proseguono senza sosta, l’arrivo di Efe si rivela sempre più problematico. Il nuovo socio vuole controllare e modificare i disegni di Serkan per sabotare il progetto. Finora lo studio di architettura non ha mai sbagliato, godendo così di ottima fama. Qualcosa adesso rischia di cambiare, a causa di Efe il tetto è crollato. L’unico altro crollo durante dei lavori in corso fu quello che causò la morte dei genitori di Eda in un incidente stradale. Bisogna fare subito qualcosa.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, confessione clamorosa: “Me lo chiede tutti i giorni”
Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 12 agosto
Per la prima volta, un progetto di Art Life finisce nell’occhio del ciclone per il crollo in un cantiere. Adesso tocca Selin mettere a riparo la holding da critiche e sospetti. La responsabile delle pubbliche relazioni cerca di domare l’eco mediatico. Ce la farà? Le conseguenze rischiano di essere disastrose per l’intera azienda fondata dai Bolat. Tutti danno la colpa a Serkan, in fondo è lui ad aver progettato quel tetto. Soltanto Eda crede che non sia colpevole e si dà da fare per scoprire la verità su quanto accaduto. Lavorando sui disegni e confrontando i progetti nei vari stadi di elaborazione scopre un’anomalia nei dati. L’ipotesi a cui giunge, insieme a Serkan, è che qualcuno stia cercando di boicottare lo studio.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Manuela e Stefano di nuovo insieme: cosa è successo
Eda accusa Selin, che risponde a tono in un acceso confronto tra le due donne che in passato hanno conquistato il cuore di Serkan. Sarà Selin ad avere l’appoggio di Serkan, che invece sospetta di Efe Akman fin dal suo arrivo. Non esistono prove per liberarsi del nuovo socio, quindi il Bolat può solo fare in modo di rimediare all’errore. L’offerta che fa ai suoi clienti è davvero vantaggiosa. Infine, Ayfer scopre che la grossa commissione della signora Idil al suo vivaio non è stata casuale. Dietro c’è stato un consiglio di Serkan, venuto a sapere dei problemi economici della zia di Eda. Ayfer non ne sarà per niente contenta, anzi reagirà in maniera dura alla notizia.