GF Vip, dichiarazione choc: “Programma da cancellare”

A breve iniziarà la nuova edizione del GF Vip, con Alfonso Signorini ancora alla conduzione. Il programma però non ha convinto proprio tutti.

GF Vip 6
Il programma messo in discussione da un telespattatore (Via Screenshot)

Manca sempre meno alla sesta edizione del GF Vip, con Alfonso Signorini che sta componendo un cast in grado di competere con quello dello scorso anno. Durante questa edizione, però, i protagonisti dovranno fare a meno delle ospitate da Barbara d’Urso, visto che Mediaset ha deciso di ridimensionare Pomeriggio Cinque e di cancellare Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Morto Dennis Thomas, era il fondatore dei Kool & The Gang

Il reality show dedicato alle celebrità è attesissimo dai fedelissimi di Canale 5. Però il Grande Fratello Vip continua a dividere, specialmente dopo la denuncia di un lettore di Nuovo TV. Infatti sul magazine di cronaca rosa, uno spettatore ha denunciato la trasmissione scrivendo: “Io lo cancellerei. Non ne comprendo il senso. E mi chiedo come qualcuno possa interessarsi a quelle dinamiche pietose“.

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone risponde alla denuncia: “Decidono i numeri”

GF Vip
Alessandro Cecchi Paone risponde al telespettatore (via Screenshot)

Il GF Vip continua a dividere il pubblico italiano, tra chi lo ama ed è fedelissimo e chi invece ripudia il prodotto di Canale 5. Inoltre la nuova edizione sarà del tutto rinnovata e punta ad una durata record, di circa otto mesi. Non mancano le novità nemmeno tra le opinioniste, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Proprio la moglie di Paolo Bonolis è rimasta interdetta una volta udita la durata del programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, drastica decisione sul suo programma: è caos

Tra gli esperti di televisione italiana, però, c’è chi è pronto a difendere a spada tratta il format. Tra questi troviamo Alessandro Cecchi Paone. L’opinionista, nella sua seguitissima rubrica sul settimanale Nuovo Tv, ha risposto sia alla Bruganelli che al fan inferocito affermando: “I destini dei programmi sono frutto di una combinazione di risultati, costi, ascolti, diritti e sondaggi“. Così, visti gli ottimi risultati dell’ultima edizione, il Grande Fratello Vip è pronto a tornare nel mese di settembre.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie