Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 10 agosto. Eda è davvero incinta: aspetta il bambino di Serkan Bolat.
Eda è incinta. La conferma non c’è ancora, ma il sospetto si fa sempre più pressante. Tutto è cominciato con alcuni malori della ragazza, che non si sente bene. La Yildiz recentemente aveva rimediato un trauma cranico, ma le sue condizioni sono tornate stabili in breve tempo. Serkan non ha perso tempo per portarla all’ospedale: visita e controlli del caso. Una serie di coincidenze fa pensare proprio ad una gravidanza a sorpresa. Come è potuto succedere? Se Eda aspetta il bambino di Serkan Bolat, come farà a dirlo alla zia Ayfer? Non sarà facile neanche parlarne alla signora Aydan. E ancora, ci saranno problemi a lavoro?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Eda nasconde la gravidanza a Serkan. La giovane paesaggista non riesce a sopportare il modo brusco con cui il fidanzato l’ha lasciata, oltre tutto senza darle spiegazioni reali. La nausea e il desiderio di Eda di accudire il figlio di una coppia sposata di clienti spinge il Bolat a credere che la Yildiz sia in dolce attesa a sua insaputa. Serkan vuole saperne di più prima di fare la sua mossa.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, confessione hot: “Gli ho dato il permesso di farlo”
La signora Aydan, madre di Serkan, ha seguito il consiglio della sua terapista e ha riallacciato i rapporti con Eda. La donna matura ha subito collegato gli indizi ad una possibile gravidanza quando, durante una videochiamata, vede la fioraia accudire il neonato figlio dei clienti dello studio.
GUARDA QUI –> Euronics, fuori tutto: sconti fino al 50%! Le offerte migliori
Aydan e Ayfer adesso si ritrovano l’una di fianco all’altra per indagare. Eda è davvero incinta? È arrivato il momento di scoprirlo. Serkan si ritrova ad ascoltare parte di una conversazione tra Eda e la signora Kafescioglu, le due parlavano proprio di gravidanza. Un malinteso che sarà chiarito poco dopo: Eda non è in attesa del figlio di Serkan, ad essere incinta è la cliente (per la seconda volta). La reazione di Serkan potrebbe sollevare nuove domande.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…