Netflix, dopo una snervante attesa per i fan, ha finalmente annunciato il lancio di Stranger Things 4. L’amata serie si condisce, dunque, di un nuovo capitolo.
Buone notizie per i fan della serie Stranger Things. Dopo una lunga attesa, infatti, Netflix ha annunciato il lancio della quarta stagione, riportandoci di nuovo nel mondo del Sottosopra. La piattaforma ha confermato il ritorno della serie nel 2022 attraverso un video pubblicato su youtube, nel quale si possono leggere alcune frasi come “Il mondo è stato a guardare” e “nel 2022 ritorna il fenomeno globale”.
Sono passati due anni dal debutto della terza stagione e i fan più accaniti non aspettavano altro che il ritorno della serie. Tuttavia, la data precisa di uscita non è stata data. Si spera comunque che il lancio della serie arriverà nei primi mesi del 2022. Già più volte, infatti, la piattaforma ha bloccato la produzione a causa della pandemia e questo ha comportato enormi ritardi.
Stranger Things è una delle serie più amate dal pubblico, ha infatti ottenuto 65 premi e 175 nomination ad eventi del calibro degli Emmy Awards, Golden Globes e Grammy Awards. La terza stagione ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni soltanto nel primo mese di debutto. Anche per il quarto capitolo dunque ci si aspettano numeri da record.
LEGGI ANCHE —> Outer Banks 3 si farà, dettagli ed anticipazioni della nuova stagione
Nel corso della terza stagione il gruppo di Eleven e Mike ha dovuto affrontare diverse peripezie che li hanno portati ad una divisione. Tuttavia nell’ultimo episodio di stagione, giovani e adulti tornano a riappacificarsi anche se per poco.
POTREBBE INTERESSART ANCHE —> Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5
La novità più importante della quarta stagione sarà l’addio di Joyce Byers, dei suoi due figli e di Eleven. Il quartetto, infatti, lascia del tutto Hawkins, ma non è escluso un loro ritorno più in avanti.
Per fortuna nella stagione numero 4 torneranno molti dei personaggi amati dal pubblico. Si tratta di Undici, Mike, Dustin, Will, Lucas, Max, Steve, Nancy, Jonathan, Joyce, Erica, Karen, Murray e Hopper.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…