Il Paradiso delle Signore, la presenza di Vittorio Conti nella serie è a rischio? L’attore Alessandro Tersigni mette in allarme i fan.
Da qualche settimana si rincorrono voci circa l’eventuale abbandono da parte di Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore che nell’amatissima serie Rai interpreta Vittorio Conti. Tersigni è nel cast sin dalla prima stagione, dal 2015 quando la serie andava in onda nel formato serale. L’attore ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha fugato ogni dubbio sulle indiscrezione del suo abbandono: “Chiacchiere. Sono troppo affezionato alla squadra, al prodotto e al mio personaggio“. Insomma per ora il personaggio di Vittorio Conti non è in discussione, ma l’attore nel corso dell’intervista ha fatto altre dichiarazioni circa il suo futuro sul lungo termine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore 6, Armando affronta due assenze: le anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, le parole di Alessandro Tersigni
Nell’intervista rilasciata a Chi Alessandro Tersigni continua: “Non posso negare che mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altre situazioni. Ho scelto questo lavoro proprio perché è una sfida continua. E se mi fermassi a un solo personaggio, forse, sarebbe un po’ riduttivo“. Alla domanda se abbia paura di restare intrappolato nel personaggio di Vittorio Conti, l’attore risponde: “Credo siano sane le paure di ogni attore quando inizia a lavorare in una serie, tanto più se di successo come questa, ma sono fiducioso“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF Vip 6, entra una leggenda della tv? Clamorosa indiscrezione
Al momento Alessandro Tersigni si trova ancora a Roma per ultimare le riprese della serie, ma nei fine settimana raggiunge la moglie e il figlio al mare. L’attore è sposato dal 2017 con Maria Stefania Di Renzo dalla quale ha avuto un figlio, Filippo. Nell’intervista rilasciata a Chi, a proposito di un possibile secondo figlio, l’attore risponde: “Non le nascondo che ci piacerebbe tantissimo, ma ci affidiamo al destino e intanto ci godiamo Filippo”.