Love is in the air, le anticipazioni del 9 agosto: Eda è incinta

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 9 agosto. Eda e Serkan convocati per un lavoro, ma la Yildiz non si sente bene: è incinta?

anticipazioni love is in the air
Eda in ospedale

Cosa succederà nelle prossime puntate di Love is in the air? La prossima puntata della storia di Eda e Serkan sarà lunedì 9 agosto, scopriamo insieme le anticipazioni. Ma prima ripercorriamo gli ultimi episodi e ricapitoliamo tutto quello che è accaduto ai nostri personaggi preferiti. Il rapporto tra Eda e Serkan è ai minimi storici: il Bolat ha improvvisamente chiuso con lei senza darle reali spiegazioni, la giovane sa che l’uomo che ama le nasconde qualcosa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

C’è un motivo per cui l’ha lasciata, ma Serkan non ha il coraggio di dirglielo. Si tratta, infatti, del segreto sulla morte dei genitori di Eda. Il signor Alptekin è responsabile indiretto dell’incidente, fatto che ha spinto il figlio Serkan a lasciare la casa di famiglia e trasferirsi altrove. La più colpita dalla notizia sarà Aydan, che perde così il suo amato figlio.

GUARDA QUI –> Guida al Green Pass: per cosa serve, come si ottiene. Tutte le info utili

Anticipazioni Love is in the air puntata 9 agosto

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan mano nella mano

In studio intanto la rivalità tra Efe e Serkan aumenta e sfiora lo scontro. La holding e lo studio continueranno a lavorare nella stessa sede, ma su piani separati. In questo modo i due soci non interferiranno con il lavoro l’uno dell’altro e soprattutto Eda non si allontanerà. Serkan è geloso dell’avvicinamento della ragazza a Efe e non avrebbe mai permesso che andasse a lavorare altrove, lontano da lui. La mancanza sarebbe diventata impossibile da gestire.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, entra una leggenda della tv? Clamorosa indiscrezione

Serkan e Eda sono chiamati a lavorare insieme, nonostante provino ad evitarsi in ogni modo. Il sentimento tra i due è ancora forte, quello che è successo però non si può dimenticare. La Yildiz non perde occasione per ricordare al Bolat che lo odia e che non vuole più passare del tempo con lui. Il nuovo incarico affidato alla coppia è la ristrutturazione della nuova casa di due clienti (marito e moglie). Tutto pronto per l’appuntamento, ma Eda non si sente bene: che sia incinta? Il sospetto di una gravidanza scatenerà mille dubbi nei nostri protagonisti.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie