Da settimane si vocifera di una presunta crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Oggi la Chiatti ha pubblicato un post che non lascia dubbi.
Gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 5 luglio 2014 e sono una delle coppie social più seguite. Dal loro amore sono nati due figli, entrambi maschietti: Enea nato il 22 gennaio del 2015 e Pablo l’8 luglio 2016. Nelle ultime settimane è circolata insistentemente la voce che tra i due fosse finita. Da tempo i followers si erano allarmati per le condizioni di salute di Laura Chiatti. L’attrice, infatti, è apparsa molto magra nelle ultime foto ma lei stessa ha tranquillizzato tutti dicendo che ha scoperto di soffrire di alcune allergie alimentari. Non si sono placate, invece, le voci sulla loro presunta crisi.
LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli, pioggia di critiche: pesano le parole dell’ex Ariadna
Il giornale Chi ha tranquillizzato i fan della coppia dicendo che in realtà Chiatti e Bocci sembrerebbero più vicini che mai. Marco, infatti, starebbe dando molto sostegno alla moglie in questo periodo in cui lei pare stia affrontando un momento difficile. Proprio oggi, in occasione del compleanno di Marco, la moglie Laura ha pubblicato un post su Instagram che ha fugato ogni dubbio. Ha pubblicato una foto dei loro due figli, Enea e Pablo e ha scritto una lettera a Marco in cui lo elogia come padre e come uomo: “Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno. Il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura, lui per ogni nostra ferita conosce la cura, è una melodia costante in sottofondo che ci accompagna nelle vita e non ci lascia neppure un secondo. È buono, forte e sincero, non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo, per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo”.
LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato
Il post continua così: “Il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare, può essere un re, un principe, un pirata, ma noi lo riconosciamo sempre perché nessuno ha quella risata travolgente, viva e rassicurante perché è unica, non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare perché nessuno come lui può insegnarci ad amare. Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà”.
Marco Bocci ha apprezzato molto il messaggio e lo scatto dei suoi bambini. Ecco la sua tenera risposta: “Amori miei meravigliosi grazie! Vi amo. Ma questa in rima l’ha scritta la mamma?”. Altro che crisi, questo amore si è dimostrato nelle difficoltà più forte che mai.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…