I clienti di Iliad stanno facendo fronte ad un grosso disservizio: gli utenti sono esausti. Scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
L’azienda francese ha sbaragliato il mercato conquistando, in pochissimo tempo, una fetta di mercato molto ampia. Alla fine del 2020, i clienti ammontavano a circa 7 milioni, ma la compagnia si sta espandendo sempre di più. Nei primi sei mesi del 2021, infatti, coloro i quali hanno scelto il gestore in questione hanno già raggiunto la soglia degli 8 milioni. Numeri davvero altissimi per un mercato rivoluzionato proprio da Iliad e dal suo motto. “Offerte che non cambiano nel tempo, senza vincoli e costi nascosti. I servizi inclusi sono gratuiti e l’attivazione richiede soli 3 minuti”, si legge sul sito ufficiale. Un ottimo modo per infondere fiducia ed attirare sempre più clienti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, fissata la data del lancio della Fibra: anticipazioni e dettagli
Ma non è finita qui. La compagnia francese, infatti, ha deciso di estendere i propri interessi anche alla telefonia mobile. Come tutti ormai sapranno, è imminente il lancio della Fibra sul territorio italiano. Un accordo già siglato con Open Fiber, l’autunno che si avvicina e con esso l’ingresso di Iliad nel campo della rete internet nel nostro Paese. C’è, però, da sapere che nel primo periodo non tutta Italia sarà coperta dal servizio. Se vuoi verificare in modo facile e veloce se la tua zona rientra tra quelle che usufruiranno del servizio fin da primo momento CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> TIM, spiacevoli notizie per i clienti di rete fissa: rimodulazioni in vista
I clienti del gestore telefonico francese lamentano da sempre la mancanza dell’applicazione. Fino ad ora, da parte dell’azienda, non sono arrivati segnali incoraggianti verso una rapida risoluzione del problema. Un vero e proprio fastidio per chi usufruisce dei servizi di Iliad poiché, oggi, dal telefono si potrebbe verificare con un click il credito residuo, ad esempio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, tre offerte con rimborso: come funzionano
Gli utenti sembrano essere stufi della situazione e sperano che presto l’azienda fornisca degli aggiornamenti in merito. Intanto, si consiglia di utilizzare il sito internet del gestore come una sorta di app.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…