Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano. Il matrimonio è vicino, i preparativi sono già cominciati: la coppia vuole avere un figlio.
La notizia è di quelle grosse, destinate a scuotere il mondo del gossip e della cronaca rosa. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi! La bomba viene lanciata dall’esperto Investigatore Social su Instagram: “I due starebbero organizzando il futuro matrimonio, con tanto di famiglia, quindi un figlio. Sempre più certa la loro storia d’amore”. La coppia pensa già ad avere un figlio, un fratellino o una sorellina per Leonardo (il primo figlio di Pierpaolo, avuto dalla relazione con l’ex compagna Ariadna Romero).
LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, l’ultima foto scatena la bufera: fan Prelemi infuriati
Giulia Salemi sposa Pierpaolo: presto il matrimonio
I preparativi per il matrimonio sono già cominciati, ma dai Prelemi ancora nessun annuncio ufficiale. Che arrivi improvvisamente in grande stile? Il loro amore è nato nella casa del GF Vip, poi è diventato più solido e maturo fuori da Cinecittà, alle prese con i problemi e le difficoltà della vita reale. Tutto va a gonfie vele: la Salemi sembra aver trovato finalmente l’uomo giusto per lei dopo una serie di relazioni poco felici. Il buon Pierpaolo ha conosciuto la Giuli in un momento “particolare”: Pretelli aveva perso la testa per Elisabetta Gregoraci, che però non lo vedeva come più di un amico speciale. Nessun risvolto romantico, poi l’avvicinamento a Giulia e la nascita di un sentimento forte.
GUARDA QUI –> Pierpaolo Pretelli, pioggia di critiche: pesano le parole dell’ex Ariadna
All’interno della casa i due hanno avuto qualche alto e basso, ma Pier si è sempre dimostrato al suo fianco anche nella “guerra” con Tommaso Zorzi. Dinamiche dei reality, scontri e avvicinamenti che sono ormai alle spalle. Il GF Vip si è chiuso da mesi, ma l’amore di Giulia e Pierpaolo resta vivo. Il grande affiatamento della coppia è stato mostrato anche da un esilarante scherzo de Le Iene: già allora Pierpaolo si era detto pronto a tutto per sposare Giulia, anche chiedere il permesso alla parte persiana della famiglia ed osservare rigidi precetti religiosi. Quello lì era uno scherzo, ma l’amore di Pretelli era vero. A prova di telecamera!