Il Napoli è costretto ad acquistare un terzino sinistro durante il calciomercato. Andiamo a vedere l’ultima trattativa imbastita da Giuntoli.
Sarà un calciomercato low budget quello del Napoli che ad oggi ancora deve mettere a segno nessun colpo. Infatti la società vorrebbe prima vendere un big prima di presentare offerte concrete per gli acquisti. I partenopei sono alla disperata ricerca di un terzino sinistro, visto che al momento in rosa hanno solamente Mario Rui e Faouzi Ghoulam, ancora alle prese con un infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Allegri blocca tutto: ha trovato il suo top player
Il nome più caldo nelle ultime settimane era quello di Emerson Palmieri, fresco campione d’Europa con Chelsea e Italia. Ma il terzino sinistro italiano sembrerebbe essersi allontanato. Infatti sulle sue tracce ci sarebbero anche Siviglia e Lione, che disputeranno la prossima Champions League. Per questo motivo Giuntoli è pronto a contattare il Liverpool per chiedere informazioni su Konstantinos Tsimikas. Andiamo quindi a vedere la trattativa del direttore sportivo partenopeo.
Emerson Palmieri sembra sempre più distante dal Napoli, con gli azzurri che sono pronti a dirottare su Konstantinos Tsimikas. Il giovane terzino sinistro del Liverpool piaceva a Cristiano Giuntoli già quando militava nell’Olympiacos. Inoltre Tsimikas è arrivato a Liverpool per una cifra intorno ai 13 milioni di euro. Alla corte di Jurgen Klopp, però, non ha mai trovato spazio ed ha quindi chiesto la cessione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Real Madrid, Alaba altro che parametro zero: gli enormi costi nascosti
Proprio per questo motivo il Napoli ha avviato un sondaggio per capire le richieste del Liverpool. Il costo del cartellino di Tsimikas è di 8 milioni di euro, ma la compagine inglese potrebbe chiedere fino a 15 milioni di euro. Molto però dipenderà proprio da Klopp che dovrà decidere se cedere o meno il calciatore. Così Giuntoli prova il colpo dalla Premier League, dopo che Emerson Palmieri sembrerebbe intenzionato a scegliere tra Siviglia e Lione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…